Milan - Udinese: 11 settembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Molto curioso di vedere come se la cava il Milan nel palleggio a centrocampo col duo Montolivo-Sosa. Senza contare Bonaventura che è sempre presente.

Sempre ricordando che sarebbe dovuto arrivare Vasquez, comunque Sosa nell'amichevole mi ha fatto una buona impressione

Si ma un po' di logica nei giudizi? Riassumendolo Pasalic è il nuovo van ginkel...scarso..rotto...ecc ecc...e non ha ancora giocato una partita ufficiale..
Sarà mica che non lo fa giocare perchè non è ancora in condizione? Perchè deve ancora ambientarsi che non parla mezza parola d'italiano?
A me nell'amichevole è piaciuto. E' stato quasi assente nel primo tempo, ma nel secondo è uscito fuori bene.

Se fosse in forma lo metterei tranquillamente al posto di Poli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Le probabili formazioni secondo La Gazzetta in edicola


20gfqyx.png


up
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Ecco i convocati:

PORTIERI: Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35)
DIFENSORI: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Sciglio (2), Ely (4), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13), Vangioni (21)
CENTROCAMPISTI: Bonaventura (5), Honda (10), Locatelli (73), Montolivo (18), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23)
ATTACCANTI: Bacca (70), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Suso (8).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io domani torno allo stadio dopo anni di assenza dopo che honstracciatoml'ultimo mio abbonamento per la disperazione.
Ma adesso che il duo malefico é in uscita posso tornare a tifare per la mia squadra. Il risultato sará quel che sará, ma per me da adesso non sono piú i giocatori acquistati da Galliani , ma i giocatori della mia squadra e con i loro limiti e incapacitá li tiferó fino al 90'. D'altronde la prima volta che sono andato alla stadio facevamo la squadra con tre prestiti dall'Inter e se ho tifato Canuti e Pasinato, posso tifare anche Sosa e Montolivo. Un nuovo inizio.

P.S. Domani per festeggiare porto anche mia figlia allo stadio per la prima volta. Forza Milan!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
mah....io preferirei di gran lunga Antonelli a De Sciglio...forse vogliono cercare di recuperarlo per farli trovare la fiducia in se stesso e blablabla....ma non possiamo aspettarlo in eterno
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io spero che Poli sia solo un centro di gravità temporaneo, un punto di continuità, un'ancora di certezza nella sua inutilità, per tenersi la carta Pasalic che magari subentrando potrebbe cambiare la partita.
 
Alto
head>