Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 456

Molto curioso di vedere come se la cava il Milan nel palleggio a centrocampo col duo Montolivo-Sosa. Senza contare Bonaventura che č sempre presente.

Sempre ricordando che sarebbe dovuto arrivare Vasquez, comunque Sosa nell'amichevole mi ha fatto una buona impressione

Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Si ma un po' di logica nei giudizi? Riassumendolo Pasalic č il nuovo van ginkel...scarso..rotto...ecc ecc...e non ha ancora giocato una partita ufficiale..
    Sarą mica che non lo fa giocare perchč non č ancora in condizione? Perchč deve ancora ambientarsi che non parla mezza parola d'italiano?
    A me nell'amichevole č piaciuto. E' stato quasi assente nel primo tempo, ma nel secondo č uscito fuori bene.

Se fosse in forma lo metterei tranquillamente al posto di Poli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le probabili formazioni secondo La Gazzetta in edicola

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di 666psycho

che schifo di squadra..ogni volta mi da la nausea
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    che schifo di squadra..ogni volta mi da la nausea
    Il centrocampo č agghiacciante: Inutile-Capitone-Uallarito...

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco i convocati:

PORTIERI: Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35)
    DIFENSORI: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Sciglio (2), Ely (4), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13), Vangioni (21)
    CENTROCAMPISTI: Bonaventura (5), Honda (10), Locatelli (73), Montolivo (18), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23)
    ATTACCANTI: Bacca (70), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Suso (8).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Che imbarazzo Poli titolare, a sto punto lancia Pasalic o Zanellato per dio.

A meno che Pasalic non si riveli un fenomeno in grado di cambiare questa squadra, spero di non vederlo mai in campo.

Io domani torno allo stadio dopo anni di assenza dopo che honstracciatoml'ultimo mio abbonamento per la disperazione.
    Ma adesso che il duo malefico é in uscita posso tornare a tifare per la mia squadra. Il risultato sarį quel che sarį, ma per me da adesso non sono piś i giocatori acquistati da Galliani , ma i giocatori della mia squadra e con i loro limiti e incapacitį li tiferó fino al 90'. D'altronde la prima volta che sono andato alla stadio facevamo la squadra con tre prestiti dall'Inter e se ho tifato Canuti e Pasinato, posso tifare anche Sosa e Montolivo. Un nuovo inizio.

P.S. Domani per festeggiare porto anche mia figlia allo stadio per la prima volta. Forza Milan!

mah....io preferirei di gran lunga Antonelli a De Sciglio...forse vogliono cercare di recuperarlo per farli trovare la fiducia in se stesso e blablabla....ma non possiamo aspettarlo in eterno

Io spero che Poli sia solo un centro di gravitą temporaneo, un punto di continuitą, un'ancora di certezza nella sua inutilitą, per tenersi la carta Pasalic che magari subentrando potrebbe cambiare la partita.

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.