Milan - Udinese 1-1. Le pagelle della Gazzetta. 8 febbraio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,749
Reaction score
27,875
Ecco le pagelle che La Gazzetta ha assegnato ai giocatori di Milan e Udinese dopo il pareggio per 1-1. Migliore in campo, per i rossoneri, Gianluigi Donnarumma. Autore di grandi parate.

Tutte le pagelle qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,749
Reaction score
27,875
rje69e.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il 6,5 a Miha non ha senso, oltretutto visto che scrivono che ha indovinato lo spostamento di Niang (che era da fare al massimo dopo 20 minuti), per necessità.

la partita contro una misera Udinese l'abbiamo pareggiata a centrocampo, addirittura nel primo tempo Lodi ha giganteggiato, pertanto le sufficienze a Monto/Berto/Honda sono troppo generose.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
condivido anche io, anche se le sufficienze di Honda e soprattutto Bertolacci non mi piacciono affatto. Si dà troppo peso alla traversa (gol facile sbagliato) e ad un secondo tempo migliore ma solo perché l'Udinese ha rinunciato a giocare dopo il vantaggio.
Quando l'Udinese ha spinto, Bertolacci e Honda sono andati veramente a picco, specialmente il primo che oltretutto fa anche lo sbruffone sia in campo che nelle interviste.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
condivido anche io, anche se le sufficienze di Honda e soprattutto Bertolacci non mi piacciono affatto. Si dà troppo peso alla traversa (gol facile sbagliato) e ad un secondo tempo migliore ma solo perché l'Udinese ha rinunciato a giocare dopo il vantaggio.
Quando l'Udinese ha spinto, Bertolacci e Honda sono andati veramente a picco, specialmente il primo che oltretutto fa anche lo sbruffone sia in campo che nelle interviste.

5,5 a Bertolacci era piu giusto, almeno il secondo tempo è cresciuto un po
 
Alto
head>