Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    122
    Ieri Montella ci ha messo molto del suo nella formazione iniziale, un 4 è anche tanto. Poli e Montolivo insieme non li doveva mettere, inoltre abbiamo giocato discretamente solo i primi 20 minuti circa, poi mano a mano manovra sempre più lenta e prevedibile. Poteva mettere benissimo dall'inizio uno tra Honda e Suso a centrocampo sulla destra. Abate ha fatto pietà e Bacca praticamente invisibile salvo qualche azione. Oppure se proprio voleva giocare con Montolivo e Poli in mezzo poteva fare un 442 con Lapadula e Bacca avanti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,798
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    A prescindere dai voti... Minchia Suso 4 passaggi in tutta la partita, non la passa mai questo qui hahah
    hanno scambiato recuperi e passaggi.

    Abate per me è da 3 in pagella, rientrava sempre tardi ed ha grosse responsabilità sul goal.

    Montolivo completamente inutile, peggio di Poli.

  4. #13
    Ho visto fare due tre cose (le uniche oltretutto) a montolivo che ragazzi non vedo nei campionati dilettantistici. Sosa in una partita si è dimostrato mille volte superiore al capitano.
    Los de afuera son de palo!!!!

  5. #14
    Poli ieri ha fatto quello che doveva fare, ha giocato dieci volte meglio di Montolivo.
    Ma è possibile che dobbiamo sorbirci sto schifoso tutto l anno? Ieri anche Sosa ha dimostrato che Montolivo è un giocatore inguardabile. Forse farebbe fatica a trovare spazio persino in un Chievo o in un Pescara.
    Abate è scandaloso, dopo la partita con il Napoli in cui ha fatto sembrare Mertens Maradona (credo che il terzino che gioca con me a calcio dopo 10 minuti avrebbe capito che bisognava chiudergli il destro e temporeggiare per mandarlo sul fondo ) anche ieri una prestazione indegna.
    De Sciglio sarà quello che è ma difensivamente ad Abate piscia in testa.
    Questo Milan purtroppo non può prescindere da Niang e Kucka, hanno troppi muscoli e corsa di cui questa squadra è priva completamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.