Milan, udienza Uefa terminata, sentenza nel weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Sempre Sky: sulla sentenza Uefa filtra pessimismo. Non è da escludere lo scenario che vede un'esclusione dalle coppe più una multa salata, superiore ai 30 milioni. In tal caso ci sarebbe un fuggi fuggi generale, con Bonucci pronto ad andarsene.

Fassone: "Mi auguro vengano valutati fatti e non congetture. Possibili sviluppi? Non dico nulla, sono cose che riguardano la proprietà. Noi abbiamo portato fatti certi. C'è stato un bel contradditorio, quanto meno siamo ascoltati per due ore dalla camera giudicante. Sentenza? A breve, non ci hanno dato riferimenti specifici. Pensiamo di essere stati trattati diversamente da altri club e faremo ricorso se la sentenza non ci soddisferà. Sensazioni? Non dico più nulla, l'ho imparato a mie spese, noi vogliamo solamente una decisione coerente. Il mercato? La sentenza modificherà il budget a disposizione ma Mirabelli sta lavorando dietro le quinte. "

Si ricomincia da qui --> http://www.milanworld.net/milan-oggi-uefa-delegazione-gia-nyon-vt63832.html
 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,921
basta che Fassone non dica che è ottimista sul verdetto se no ce la gufa hahahahah mettetegli un bavaglio perfavore fino a domenica!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Come riportato da Sky Sport, l'udienza del Milan alla Uefa è terminata. La sentenza è attesa nel weekend.

Seguiranno aggiornamenti.

Si ricomincia da qui --> http://www.milanworld.net/milan-oggi-uefa-delegazione-gia-nyon-vt63832.html

Rispondo a [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] dall'altra discussione. Non credo a questa storia della sentenza politica, l'avrò scritto diecimila volte. Se il presidente fosse stato Berlusconi con Fininvest proprietaria il Milan avrebbe avuto un proprietario certo e identificabile e una continuità aziendale con qualcuno che copriva le perdite ogni anno, cose che adesso non ci sono. Uno può anche autoconvincersi che è una questione politica basandosi sul nulla ma non può pretendere di convincere gli altri senza uno straccio di prova. L'Uefa ha tutto l'interesse ad avere il Milan in Europa, se lo escludesse sarebbe per motivi gravi.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Rispondo a [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] dall'altra discussione. Non credo a questa storia della sentenza politica, l'avrò scritto diecimila volte. Se il presidente fosse stato Berlusconi con Fininvest proprietaria il Milan avrebbe avuto un proprietario certo e identificabile e una continuità aziendale con qualcuno che copriva le perdite ogni anno, cose che adesso non ci sono. Uno può anche autoconvincersi che è una questione politica basandosi sul nulla ma non può pretendere di convincere gli altri senza uno straccio di prova. L'Uefa ha tutto l'interesse ad avere il Milan in Europa, se lo escludesse sarebbe per motivi gravi.
Dispiace ammettere la realtà ma razionalmente è così.
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Io sono d accordo la continuita aziendale ci deve essere,ma la domanda e fa parte delle regole del fair play ?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rispondo a [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] dall'altra discussione. Non credo a questa storia della sentenza politica, l'avrò scritto diecimila volte. Se il presidente fosse stato Berlusconi con Fininvest proprietaria il Milan avrebbe avuto un proprietario certo e identificabile e una continuità aziendale con qualcuno che copriva le perdite ogni anno, cose che adesso non ci sono. Uno può anche autoconvincersi che è una questione politica basandosi sul nulla ma non può pretendere di convincere gli altri senza uno straccio di prova. L'Uefa ha tutto l'interesse ad avere il Milan in Europa, se lo escludesse sarebbe per motivi gravi.

Opinabile, o ci sono delle regole o non ci sono.
Se ci sono la continuità aziendale non rientra nei paletti del Fpf se non ci sono e la UEFA a discrezione sua può fare come vuole e quindi vale tutto.

Allora domani la Uefa non rilascia il Settlement a tutti i presidenti neri, perché gli va di fare cosi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Io continuo a sperarci comunque. È Li che non è sicuro non l’ac milan, e sappiamo benissimo che se Li non rispetta gli accordi andiamo comunque in altre mani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>