Milan U23. Via tutti i "vecchi". Quanto mancherà Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,113
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 aprile, il dopo Ibra sarà ancora più verde. Il Milan, già oggi, è la squadra con l'età media più bassa della Serie A (24 anni e 360 giorni). Diversi U21 in rosa. Oltre ad Ibra, andranno via anche Biglia e Bonaventura. In bilico Kjaer e Begovic. Elliott vuole un Milan giovanissimo, anche per questioni legate al FPF. Ci vorrebbe una guida per il futuro Milan verde. Non sarà Ibra. Quanto mancherà lo svedese...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 aprile, il dopo Ibra sarà ancora più verde. Il Milan, già oggi, è la squadra con l'età media più bassa della Serie A (24 anni e 360 giorni). Diversi U21 in rosa. Oltre ad Ibra, andranno via anche Biglia e Bonaventura. In bilico Kjaer e Begovic. Elliott vuole un Milan giovanissimo, anche per questioni legate al FPF. Ci vorrebbe una guida per il futuro Milan verde. Non sarà Ibra. Quanto mancherà lo svedese...

Che io sia dannato se guarderò un solo minuto di una sola partita o se andrò allo stadio anche una mezza volta (ammesso che sia possibile andarci).

Vanno lasciati soli. Avevo fatto un qualcosa di simile dopo l’Estate del 2012, la maledetta estate del 2012, ma poi ci ripensai, stavolta non sarà così.

Reaction score
1,796
cioe bho. gia sto anno sta scelta no ha portato a niente... rifare un altra stagione uguale... mamma mia...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
cioe bho. gia sto anno sta scelta no ha portato a niente... rifare un altra stagione uguale... mamma mia...

Il problema sorge quando alla guida di un club come il Milan metti uno strozzino sionista che, nonostante sia circonciso, ha più pelle sul glande di quanti neuroni abbia in testa.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bene così, mettono il
Turbo per il progetto del ritorno di silvio. Forse Milan-Monza non volevan farlo in serie A, ma in B. Ingenuo io

Reaction score
10,789
Benissimo,da settembre in poi ogni sabato e domenica recuperero' 2 ore della mia vita da dedicare ad altro,come dice l'amico A.C Milan 1899 neanche per sbaglio ce lo butto l'occhio,ma neanche quando si giocherà ad ora di pranzo o cena,ok l'amore per la maglia ma ora la misura è colma.

Reaction score
37,062

Gazidis non capisce nè di giovani nè di vecchi, meglio se cambia sport.
Il progetto giovani con le morse del fpf è solo un modo per allestire un progetto tecnico da squadra provinciale.
Speriamo l'emergenza per il coronavirus spazzi via il circo e tutti i pagliacci.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,022
Ma perchè non fanno giocare la primavera direttamente? Ancora non capisco il ricercare giocatori inutili alla Leao o Salemeker o come si chiama, spendendo una marea di soldi oltretutto.
Almeno lanciamo i giovani che abbiamo per fare poi plusvalenza se qualcuno di essi dovesse fare una buona stagione.
Non mi va bene questo tipo di gestione ma purtroppo non ho i soldi e non ho la possibilità per cambiare la situazione, quindi c'è poco da fare.

Reaction score
10,789
Gazidis non capisce nè di giovani nè di vecchi, meglio se cambia sport.
Il progetto giovani con le morse del fpf è solo un modo per allestire un progetto tecnico da squadra provinciale.
Speriamo l'emergenza per il coronavirus spazzi via il circo e tutti i pagliacci.

Ma speriamo veramente,tanto noi saremmo fra le società che cavalcherebbero l'emergenza attuale per non programmare niente e niente spendere più del dovuto per galleggiare in serie A,neanche ora che si prospetta un Financial Fair Play(cit.Berluscaroni)molto più elastico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto