Milan Tv: il punto sul mercato del Milan. Dipende tutto da Bacca.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ma avete letto bene? Dice che se vendiamo Bacca a 30 milioni, poi possiamo chiedere Cuadrado in prestito con diritto ... roba che il Chelsea ci dovrebbe ridere indietro ... quindi quei 30 milioni andrebbero per Badelji e Pavoletti e stop
RIDICOLI
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
ma il fatto che le cose cambiavano con il preliminare quindi non era vero....

Ma è questo che fa sorgere tanti dubbi.

Stavamo aspettando questo preliminare come una manna. E' arrivato, ma non ci sono comunque i soldi.

Gli 85 milioni DEVONO essere depositati entro 35 giorni. Ma ovviamente arriveranno alla fine del mercato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Ne ho le palle piene di sentire ogni giorno :
Parte Bacca o De Sciglio e arrivano Musacchio, Badelj, Sosa/Cuadrado, Pavoletti.

E almeno un mese che rompono con questa "notizia".
E domani mi gioco la casa che uscira su tutti i giornali : Parte Bacca o De Sciglio e arrivano Musacchio, Badelj, Sosa/Cuadrado, Pavoletti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Che poi, ci vogliono i 30 milioni di Bacca per chiedere Cuadrado in prestitto con DIRITTO?
Perchè? cosa ci vieta di farlo adesso??? Mi stanno veramente girando le ...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Piuttosto di imbottirci di acquisti come Pavoletti preferisco tenere Bacca e non fare mercato, tanto in ogni caso non si fa là squadra a 10 giorni dall'inizio del campionato
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Non mi quadra nemmeno il fatto dei 15 milioni subito (guarda caso, già spesi...) e 85 alla fine del mercato. Perchè non 50 prima e 50 dopo?

Boh, ripeto, probabilmente sarò paranoico io ma vedo tante cose strane.

Speriamo che tutte queste voci si rivelino delle bufale e che entro il 1 settembre si riesca a fare un buon mercato.

Tu ancora credi ai Giornali e alle Tv dopo la cordata Fonsun Mendes smentita il giorno dopo con la firma del preliminare,Pjaca-Milan l,trapela pessimismo e poi si firma l'esclusiva 6 ore dopo,La cordata non esiste,manco un nome della cordata azzeccato fino al giorno del preliminare,Wu Cumprà,Berlusconi si riprende il Milan:Ha messo lui i soldi di Gustavo,Fu Xiyang che trolla tutti e dulcis in fundo "Bacca non arriva,Bacca non lo vogliono","Tiettelo Bacca,Tiettelo".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Vi ricordo che martedì scorso Suma disse che con la nuova cordata non c'erano problemi di soldi per la sessione di mercato. MTV è spazzatura
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Ma io sono l'unico a cui tutto ciò non suona nuovo ? E' un mese che si dice che il mercato sarebbe stato o autofinanziato con cessioni oppure dopo il preliminare si avrebbero avuti 15 mln (che non sono sicuro non siano in parte o tutti già stati utilizzati per lapadula e gomez). Giustamente il milan non è ancora ufficialmente dei cinesi... ma comunque ripeto... si sta dicendo quello che si era già detto dall'ultimo mese a questa parte... boh
 
Alto
head>