Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    ma il fatto che le cose cambiavano con il preliminare quindi non era vero....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma avete letto bene? Dice che se vendiamo Bacca a 30 milioni, poi possiamo chiedere Cuadrado in prestito con diritto ... roba che il Chelsea ci dovrebbe ridere indietro ... quindi quei 30 milioni andrebbero per Badelji e Pavoletti e stop
    RIDICOLI

Amministratore L'avatar di Admin

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ma il fatto che le cose cambiavano con il preliminare quindi non era vero....
    Ma Ŕ questo che fa sorgere tanti dubbi.

Stavamo aspettando questo preliminare come una manna. E' arrivato, ma non ci sono comunque i soldi.

Gli 85 milioni DEVONO essere depositati entro 35 giorni. Ma ovviamente arriveranno alla fine del mercato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Ne ho le palle piene di sentire ogni giorno :
    Parte Bacca o De Sciglio e arrivano Musacchio, Badelj, Sosa/Cuadrado, Pavoletti.

E almeno un mese che rompono con questa "notizia".
    E domani mi gioco la casa che uscira su tutti i giornali : Parte Bacca o De Sciglio e arrivano Musacchio, Badelj, Sosa/Cuadrado, Pavoletti.
    Brocchi per brocchi

Che poi, ci vogliono i 30 milioni di Bacca per chiedere Cuadrado in prestitto con DIRITTO?
    PerchŔ? cosa ci vieta di farlo adesso??? Mi stanno veramente girando le ...

Senior Member L'avatar di kolao95
    LocalitÓ
    Atessa (CH)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Che poi, ci vogliono i 30 milioni di Bacca per chiedere Cuadrado in prestitto con DIRITTO?
    PerchŔ? cosa ci vieta di farlo adesso??? Mi stanno veramente girando le ...
    Dimostrazione che non sanno una fava.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Piuttosto di imbottirci di acquisti come Pavoletti preferisco tenere Bacca e non fare mercato, tanto in ogni caso non si fa lÓ squadra a 10 giorni dall'inizio del campionato

Member L'avatar di Fedeshi
    LocalitÓ
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non mi quadra nemmeno il fatto dei 15 milioni subito (guarda caso, giÓ spesi...) e 85 alla fine del mercato. PerchŔ non 50 prima e 50 dopo?

Boh, ripeto, probabilmente sar˛ paranoico io ma vedo tante cose strane.

Speriamo che tutte queste voci si rivelino delle bufale e che entro il 1 settembre si riesca a fare un buon mercato.
    Tu ancora credi ai Giornali e alle Tv dopo la cordata Fonsun Mendes smentita il giorno dopo con la firma del preliminare,Pjaca-Milan l,trapela pessimismo e poi si firma l'esclusiva 6 ore dopo,La cordata non esiste,manco un nome della cordata azzeccato fino al giorno del preliminare,Wu CumprÓ,Berlusconi si riprende il Milan:Ha messo lui i soldi di Gustavo,Fu Xiyang che trolla tutti e dulcis in fundo "Bacca non arriva,Bacca non lo vogliono","Tiettelo Bacca,Tiettelo".

Vi ricordo che martedý scorso Suma disse che con la nuova cordata non c'erano problemi di soldi per la sessione di mercato. MTV Ŕ spazzatura

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Ma io sono l'unico a cui tutto ci˛ non suona nuovo ? E' un mese che si dice che il mercato sarebbe stato o autofinanziato con cessioni oppure dopo il preliminare si avrebbero avuti 15 mln (che non sono sicuro non siano in parte o tutti giÓ stati utilizzati per lapadula e gomez). Giustamente il milan non Ŕ ancora ufficialmente dei cinesi... ma comunque ripeto... si sta dicendo quello che si era giÓ detto dall'ultimo mese a questa parte... boh

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.