Milan: tutto sugli 85M, il management e il mercato di gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Di grazia dove lo avrei scritto? Io mi riferisco agli sceicchi e l'ho scritto in italiano corretto nella pagina precedente

Gli sceicchi del PSG raramente superano i 100m a campagna acquisti mentre son quelli del City che spendono e spandono il @ReDellEst aveva riportato alcune tabelle qualche mese fa,lo UTD invece spende anche di più in virtù di un ottimo merchandising e sponsor.

Io parto con le aspettative di spendere 100m a campagna acquisti,proprio come l'Inter di Suning e come e come il più delle volte il PSG.

Insomma,quello che voglio dire é che i Cinesi spendono come gli sceicchi. :asd:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Gli sceicchi del PSG raramente superano i 100m a campagna acquisti mentre son quelli del City che spendono e spandono il @ReDellEst aveva riportato alcune tabelle qualche mese fa,lo UTD invece spende anche di più in virtù di un ottimo merchandising e sponsor.

Io parto con le aspettative di spendere 100m a campagna acquisti,proprio come l'Inter di Suning e come e come il più delle volte il PSG.

Insomma,quello che voglio dire é che i Cinesi spendono come gli sceicchi. :asd:

C'è parecchia gente qui dentro che parte dall'assunto che i cinesi debbano subito spendere valanghe di soldi a fondo perduto tipo gli sceicchi, oppure che 350 milioni da investire siano pochi. Con queste premesse rimarranno facilmente delusi.
L'inter non spende 100 a campagna, lo ha fatto ora ma non sta scrittoda nessuna parte che lo faccia ogni anno
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
L'ipotesi invece non é poi tanto lontana dalla realtà,i Cinesi del Suning hanno speso 100m di campagna acquisti senza batter ciglio,altri hanno reso Pellé nella top 10 dei giocatori più pagati al mondo,altri ancora hanno preso Texeira e Martinez a cifre folli rispetto al loro valore,anche i nostri Cinesi probabilmente non si discosteranno molto da questo modus operandi.

penso ciò sia impossibile per il FPF
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gli sceicchi del PSG raramente superano i 100m a campagna acquisti mentre son quelli del City che spendono e spandono il @ReDellEst aveva riportato alcune tabelle qualche mese fa,lo UTD invece spende anche di più in virtù di un ottimo merchandising e sponsor.

Io parto con le aspettative di spendere 100m a campagna acquisti,proprio come l'Inter di Suning e come e come il più delle volte il PSG.

Insomma,quello che voglio dire é che i Cinesi spendono come gli sceicchi. :asd:

Dati transfermarkt:

Squadra/anno: saldo tra acquisti-cessioni (le gemme)

PSG 11/12: 97M (Pastore)
PSG 12/13: 145M (T.Silva, Ibra, Lucas, Lavezzi, Verratti, Beckham)
PSG 13/14: 109M (Cavani, Marquinhos, Cabaye)
PSG 14/15: 47M (David Luiz)
PSG 15/16: 93M (Di Maria, Kurzawa)
PSG 16/17: 12M (Krychowiak, Jesè)

Tot ad oggi: 503M, media 83M all'anno (4 campionati, 2 coppe di francia, 3 coppe di lega, 3 super coppe francesi = tot 12 trofei nazionali. A livello internazionale ZERO)

City 08/09: 130M (Robinho, Jo, De Jong)
City 09/10: 116M (Tevez, Adebayor, Lescott)
City 10/11: 144M (Dzeko, Tourè, Balotelli, Silva, Kolarov)
City 11/12: 61M (Aguero, Nasri, Savic)
City 12/13: 17M
City 13/14: 104M (Fernandinho, Jovetic, Negredo)
City 14/15: 57M (Bony, Mangala)
City 15/16: 144M (De Bruyne, Sterling, Otamendi)
City 16/17: 191M (Stones, Sanè, Gundogan, Gabriel Jesus)

Tot ad oggi: 937M, media 104M all'anno (2 campionati, 1 FA Cup, 2 coppe di lega, 1 Community Shield = 6 trofei nazionali. A livello internazionale ZERO)

Inter 16/17: 100M solo nel mercato estivo (Joao Mario, Gabigol, Candreva)

Milan 2017? Lo scopriremo da gennaio... ;-)
 
Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
C'è parecchia gente qui dentro che parte dall'assunto che i cinesi debbano subito spendere valanghe di soldi a fondo perduto tipo gli sceicchi, oppure che 350 milioni da investire siano pochi. Con queste premesse rimarranno facilmente delusi.
L'inter non spende 100 a campagna, lo ha fatto ora ma non sta scrittoda nessuna parte che lo faccia ogni anno

Verissimo, ma l'Inter sono anni che spende valanghe di soldi ed ha un'organico leggerissimamente diverso e superiore al nostro
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Campopiano non poteva di sicuro non scrivere le sue perle di saggezza xD
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
C'è parecchia gente qui dentro che parte dall'assunto che i cinesi debbano subito spendere valanghe di soldi a fondo perduto tipo gli sceicchi, oppure che 350 milioni da investire siano pochi. Con queste premesse rimarranno facilmente delusi.
L'inter non spende 100 a campagna, lo ha fatto ora ma non sta scrittoda nessuna parte che lo faccia ogni anno

Io credo che bisogna spendere bene e oculatamente,sono d'accordissimo con te che il fatto di avere tanti soldi non vuol dire spenderli tanto per,però sono abbastanza sicuro che a livello di pecunia saremo messi bene,
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
piangere_a_dirotto.gif

I soldi, I SOLDI, I S O L D I!!!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I cinesi non sono gli sceicchi, non buttano soldi sul mercato a fondo perduto. Bisogna aumentare i ricavi e così si possono spendere grosse cifre senza problemi. Chi piange e si è autoconvinto che questi arrivano e buttano soldi a fondo perduto peggio di City e PSG, ha la testa tra le nuvole

Il commento piú lucido del forum in questi 3 mesi.

Proprio cosí, gli investimenti devono servire ad aumentare i ricavi. Poi in parte si puó fare per prendere i giocatori per vincere e aumentare cosí i ricavi con piú spettatori, piú prestigio e ricavi delle coppe. Ma anvora di piú con un vorretto sviluppo del marketing oppure con lo stadio o i contratti commerciali.

La chiave comunque é comunque l'aumento dei ricavi solo con quello resti al vertice nel tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>