Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 54 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 538

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Torres avrebbe accettato la destinazione Milan, però solo a 2 condizioni: cessione a titolo definitivo e mantenimento dell'ingaggio attuale, ovvero circa 7 mln netti annui.
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Quindi, possiamo passare al prossimo candidato.
    Boh, chi è rimasto? Mitroglu? Fra poco dovremmo andare a comprare giocatori in Lega Pro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Perché 15?? Non ho fonti certe ma vari (pseudo)giornalisti hanno ripostato 6 e spicci come ingaggio attuale, quindi credo siano massimo 13 in due anni...

Comunque secondo me per un giocatore di 30 anni, sempre che abbia voglia ovviamente, prolungare il contratto è una priorità; credo che 3 anni a 3 milioni li accetterebbe, anche in virtù del fatto che, se non ho capito male, lui vuole andarsene assolutamente dal Chelsea.
    Del resto, visto le sue ultime annate, non ha molta scelta; o resta li a giochicchiare due anni lautamente pagato o viene a prendersi sensibilmente meno al Milan con il posto da titolare, allungando il contratto.
    Certo se poi non gli piace proprio la destinazione la cosa si complica...

Ovviamente sono solo mie impressioni.
    Secondo Sky Torres avrebbe accettato la destinazione Milan, però solo a 2 condizioni: cessione a titolo definitivo e mantenimento dell'ingaggio attuale, ovvero circa 7 mln netti annui.
    Come non detto.
    A questo punto spero non acquistino nessuno.

Ho fattomun pó di ricerche. Torres prende 7 milioni netti l'anno ...... Ma di sterline!
    Ha uno stipendio di 13,9 milioni di sterline lorde. 1€ sono 0,795sterline....... Ha uno stipendio di 8,75 milioni netti l'anno!
    17,5 per i prossimi due.

Acettare un triennale a 9 totali (quello che guadagna in un anno solo....) ho i miei dubbi.

E' una società alla frutta. Programmazione zero. Ma che hanno fatto durante l'estate questi? I festini?

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ho fattomun pó di ricerche. Torres prende 7 milioni netti l'anno ...... Ma di sterline!
    Ha uno stipendio di 13,9 milioni di sterline lorde. 1€ sono 0,795sterline....... Ha uno stipendio di 8,75 milioni netti l'anno!
    17,5 per i prossimi due.

Acettare un triennale a 9 totali (quello che guadagna in un anno solo....) ho i miei dubbi.
    Se hai la certezza allora si, direi che la differenza diventa troppa...
    Io mi ero fidato di quello che dicevano su varie testate, 6 milioni e rotti l'anno, ma nessuno specificava fossero sterline quindi davo per scontato fossero euro.

Comunque il problema sembra non porsi proprio dato che sembra non voglia accettare compromessi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Quindi non ha accettato

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    E' una società alla frutta. Programmazione zero. Ma che hanno fatto durante l'estate questi? I festini?
    Quando L'AD (l'unico che si occupa di tutto, compreso il mercato) passa tutta l'estate al mare significa che c'è davvero poco da fare e sperare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Frikez
    Non so se sperare che salti come per Eto'o o attendere il nome del prossimo cesso che seguiremo.

Member L'avatar di de sica
    .

Io credo che ormai, ci sia poco da recuperare. Prenderemo il mitroglu di turno, se ci va bene, e poi tireremo a campare con quelli che abbiamo. Se andrà bene, si farà la champions, altrimenti l'estate prossima si vendono el shaarawy e mastour
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Dobbiamo ancora perdere tempo per questo bollito che vuole 7mln?

Pagina 9 di 54 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.