Milan: tutto su Torres. Si attende la risposta del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Un'altro calciatore che arriva gratis... Quanti club hanno speso più di noi in Europa? Adesso abbiamo speso 1,4M per Rami + 0.5M per Albertazzi e basta. E abbiamo ricavato 20M di Balotelli + 2,5M di Constant. Mamma mia che vergogna. Abbiamo meno preventivo che alcuni club di Serie B inglesa... E così vogliono ritornare al top?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Comunque Torres due anni fa non giocando sempre ha fatto più di 20 goal in stagione senza battere rigori.

Balotelli li ha mai fatti?

Fidatevi che viste le alternative Torres è oro!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo Sky Sport il Chelsea sostituirà Torres con Loic Remy del Queens Park Rangers. Pronti i 10 mln per pagare la clausola di rescissione.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Un'altro calciatore che arriva gratis... Quanti club hanno speso più di noi in Europa? Adesso abbiamo speso 1,4M per Rami + 0.5M per Albertazzi e basta. E abbiamo ricavato 20M di Balotelli + 2,5M di Constant. Mamma mia che vergogna. Abbiamo meno preventivo che alcuni club di Serie B inglesa... E così vogliono ritornare al top?

Non vogliono tornare al top, vogliono semplicemente vivacchiare infatti i nostri "acquisti" sono praticamente tutti facenti parte di quella schiera di giocatori a spasso e che non si prenderebbe nessuno.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mi sbilancio... Torres (ammesso che arrivi davvero) farà bene. Sembra che abbia voglia di sentirsi di nuovo importante. ¡Vamos, Niño!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Sky Sport il Chelsea sostituirà Torres con Loic Remy del Queens Park Rangers. Pronti i 10 mln per pagare la clausola di rescissione.


Ho un pò di domande:

1-A quanto mi quotate le seguenti affermazioni da parte di Galliani:

a) Seguivamo il giocatore da dieci anni, lo stavamo per prendere...

b)Il giocatore ha fatto delle grosse rinunce economiche per venire qui da noi.

2-Per chi segue la Premier assiduamente: il giocatore si regge in piedi? Che tipo di problemi ha avuto secondo voi.

A questo punto non ci resta che dire: Forza Torres!

ma società andatevene!

Se vai sui vari siti dei tifosi del Chelsea, non riescano a capire come sia possibile che qualcuno fosse interessato a Torres. E loro hanno Drogba 36enne come riserva, eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>