Milan: tutto su Torres. Si attende la risposta del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Resoconto:

Torres al Milan mancano solo i dettagli, si stanno organizzando le visite mediche, il giocatore è atteso a Milano nella notte o domani mattina, il giocatore ha accettato il Milan anche senza la buonuscita da parte del Chelsea, il contratto sarà biennale.

Pronostico 18 gol.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Resoconto:

Torres al Milan mancano solo i dettagli, si stanno organizzando le visite mediche, il giocatore è atteso a Milano nella notte o domani mattina, il giocatore ha accettato il Milan anche senza la buonuscita da parte del Chelsea, il contratto sarà biennale.

Adesso va incoraggiato come tutti... sperando che torni ad essere anche solo la metà di quel portento che vedemmo a Madrid e Liverpool.

Forza El Nino!

BwOIH-EIgAIwP4i.jpg
 
A

Ale

Guest
è arrivato il top player, un sentito ringraziamento al Condor e al presidente silvio berlusconi, che ha ritrovato l'entusiasmo.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Ragazzi, Torres non è male! Soprattutto se arriva a ZERO e con soli 3 milioni di ingaggio! Io credo che al Milan farà bene perchè non può essere altrimenti, credo che 14-15 gol in campionato li farà sicuro!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ragazzi, Torres non è male! Soprattutto se arriva a ZERO e con soli 3 milioni di ingaggio! Io credo che al Milan farà bene perchè non può essere altrimenti, credo che 14-15 gol in campionato li farà sicuro!

Mal che vada renderà come Balotelli nella stagione appena trascorsa.

Buono, preferisco Torres a nulla... credo

Speriamo in un colpo di coda per Cerci.
Cairo può dire quel che vuole, ma Cerci all'Atletico e all'Arsenal è fisso in panchina e per un panchinaro di 27 anni non vanno a spendere le cifre che lui pretende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>