Milan: tutto su Torres. Si attende la risposta del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mourinho in conferenza stampa su Torres " Non ho parlato con il giocatore, in questa stagione abbiamo bisogno di tre attaccanti, lui è uno di questi e mi piace, se però il giocatore vuole andare via è perchè vuole provare un campionato diverso".
Di Marzio: in corso l'incontro fra gli agenti di Torers e il Chelsea, il giocatore sembra più convinto vuole i rossoneri, il Chelsea continua però a negare la buonuscita un dettaglio non da poco. La scorsa stagione il giocatore poteva essere venduto a un club inglese a titolo definitivo.
 
Ultima modifica:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per carità.

Ma a prescindere da quanti gol farà quest'anno, è un suicidio economico.

Ma tanto i soldi vengono buttati, oppure fanno una finaccia. Cioè meglio Torres che zero. Opinione mia.

E sono il primo a dire che è un bidonazzo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Di Marzio: in corso l'incontro fra gli agenti di Torers e il Chelsea, il giocatore sembra più convinto vuole i rossoneri, il Chelsea continua però a negare la buonuscita un dettaglio non da poco. La scorsa stagione il giocatore poteva essere venduto a un club inglese a titolo definitivo.

Per carità.

Ma a prescindere da quanti gol farà quest'anno, è un suicidio economico.
Grazie presidente :ave:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma tanto i soldi vengono buttati, oppure fanno una finaccia. Cioè meglio Torres che zero. Opinione mia.

E sono il primo a dire che è un bidonazzo.
Il suo è il tipico contratto per colpa del quale l'anno dopo dobbiamo cedere un pezzo buono... per me meglio che quei soldi finiscano da altre parti, perché quell'ingaggio va pagato per tre anni, non solo per questo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Il suo è il tipico contratto per colpa del quale l'anno dopo dobbiamo cedere un pezzo buono... per me meglio che quei soldi finiscano da altre parti, perché quell'ingaggio va pagato per tre anni, non solo per questo

Quali? a bilancio?
Non vedete che non c'è la volontà di acquistare giocatori di prospettiva?? :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>