Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 538

Member L'avatar di folletto
    Già mi immagino quanto verrà osannato il presidente per il mostruoso sforzo economico perTorres......ho già i conati
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    stan tirando avanti all'infinito sta trattativa, se tutto va bene ci prendiamo questo, ovviamente del centrocampista e dell'ala destra non c'è più mezza notizia.
    Ah dimenticavo Milan Lazio la giochiamo con quel cadavere di Pazzini
    menez prima punta..

Member L'avatar di pazzomania
    Praticamente:

Diego Lopez
    Abate Alex Rami De Sciglio

Poli De Jong Muntari

Menez Torres Elsharawy

Beh.. che dire, qualche anno fa a Football Manager ci vincevi la CL.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Torres verrà solo a titolo definitivo. Da stabilire se contratto biennale o triennale. Anche il Chelsea sta facendo i suoi passi per la riuscita dell'operazione.
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Già mi immagino quanto verrà osannato il presidente per il mostruoso sforzo economico perTorres......ho già i conati
    Galliani si sta prendendo già ora i complimenti. Del tipo, ehh ma la classe di Torres non ce l'ha nessuno in Italia. Mamma mia, mercato mostruoso Torres e Van Ginkel!! Grandissimi innesti e tutti a 0!

Se ci sta ancora gente del genere, mi sembra anche normale che Galliani si permetta di stare a spasso tutta l'estate e svegliarsi 3 giorni prima del campionato per andare a prendere giocatori finiti.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: l'incontro tra gli agenti di Torres ed il Chelsea si terrà domani.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    raga c'è chi prende osvaldo, torres è nettamente meglio anche allo stato attuale..
    Osvaldo è un cesso, ma Torres non vale più di lui. In Inghilterra non lo possono più vedere!
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Osvaldo è un cesso, ma Torres non vale più di lui. In Inghilterra non lo possono più vedere!
    insomma, al chelsea ma al liverpoll non era malaccio, mentre osvaldo ha fallito al southampton

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah dipende dai. Con Falcao lo sarebbe stato, ma Torres a queste condzioni non ha un impatto gravissimo.
    27 milioni lordi, noccioline

Sempre che te lo diano gratis.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    27 milioni lordi, noccioline

Sempre che te lo diano gratis.
    considerando che prima ci pagavamo constant kaka traorè e compagnia con quei soldi non è poi cosi tanto..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: l'incontro tra gli agenti di Torres ed il Chelsea si terrà domani.
    Non penso giocherà contro la Lazio.

Comunque alcuni commenti dei tifosi del Chelsea:
    "Dovremmo fare una statua di Galliani fuori dallo Stamford. Quell'uomo è una leggenda!"
    "Si!! Sta succedendo!"
    "Sono dei pazzi (i tifosi del Milan) se sono contenti dell'arrivo di Torres"
    "Sisi certo, Torres vi farà vincere un sacco di titoli. Grazie di tutto Milan!"
    "Scendo in strada a correre come un pazzo se succede"
    "Cancelliamo il topic e facciamo finta che Torres non sia mai esistito"
    "Ho lo champagne pronto"
    "E' fatta. Non ci posso credere"

Praticamente sono TUTTI così. Altri non li metto perchè sono insulti, o gif di gente che festeggia.
    Gli unici un po' dubbiosi sono quelli hanno paura dell'infortunio di Costa.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.