Milan: tutto su Torres. Si attende la risposta del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,976
Reaction score
28,078
Secondo Laudisa i procuratori di Torres oggi pomeriggio saranno a Londra per presentare l'offerta del Milan al Chelsea (a Torres e allo stesso club londinese) e dare una risposta a Galliani.

Di Marzio: per Torres al Milan serve la buonuscita del Chelsea.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
+
lascia perdere le motivazioni, dove andrà sarà motivato, ma è una scelta importante... per un 30enne trasferirsi al Milan oggi significa non giocare più una partita di champions manco per sbaglio e se l'esperienza va male probabilmente il suo futuro europeo sarebbe irrimediabilmente compromesso... ma la champions lui l'ha già vinta quindi sono convinto che alla fine accetterà di venire da noi nonostante tutto...

Beh ma non ha nessuna proposta, o viene da noi oppure va in panchina/ tribuna tutto l'anno.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Se Torres viene lo farà bene. È un giocatore perfetto per il gioco che vuole Inzaghi. El Shaarawy-Torres-Menez è un attacco veloce e tecnico. Meglio di Pazzini o Mitroglu. Il peggio è che credo che il mercato finisce qui, niente esterno o centrocampista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Se Torres viene lo farà bene. È un giocatore perfetto per il gioco che vuole Inzaghi. El Shaarawy-Torres-Menez è un attacco veloce e tecnico. Meglio di Pazzini o Mitroglu. Il peggio è che credo che il mercato finisce qui, niente esterno o centrocampista.

mah, non lo so mi sembra giochi molto da fermo ultimamente, un po' come Balotelli, ma spero di sbagliarmi...
di sicuro nessuno meglio di Pippo può migliorare i movimenti di un attaccante...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se Torres viene lo farà bene. È un giocatore perfetto per il gioco che vuole Inzaghi. El Shaarawy-Torres-Menez è un attacco veloce e tecnico. Meglio di Pazzini o Mitroglu. Il peggio è che credo che il mercato finisce qui, niente esterno o centrocampista.

Magari finisse qui, invece faranno sicurametne in tempo a vendere qualcun'altro.

Criminali.


Di Marzio: per Torres al Milan serve la buonuscita del Chelsea.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo Laudisa i procuratori di Torres oggi pomeriggio saranno a Londra per presentare l'offerta del Milan al Chelsea (a Torres e allo stesso club londinese) e dare una risposta a Galliani.

30 anni, stipendio folle, valore di mercato pari a 0, come minimo 3 anni di contratto..la classica operazione di Galliani.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Se Torres viene lo farà bene. È un giocatore perfetto per il gioco che vuole Inzaghi. El Shaarawy-Torres-Menez è un attacco veloce e tecnico. Meglio di Pazzini o Mitroglu. Il peggio è che credo che il mercato finisce qui, niente esterno o centrocampista.

Non credo, tranquillo, venderemo ancora qualcuno. :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>