Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 538

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    speriamo di avere notivà entro questa sera ... anche se cmq servirebbe il transfert per domenica anche solo per farlo esordire e nn credo arriverebbe in tempo
    Figurati

In 3 giorni arriva il transfer se vogliono..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ag Torres: " L'incontro è stato positivo,il mio assistito in rossonero è una possibilità concreta,ci prendiamo ancora del tempo per riflettere e dare una risposta, non posso dire di più al momento, Il Milan è un grande club."
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Per una squadra che non fa la Champions e probabilmente non lo farà per i prossimi anni (e quindi smantelleremo) chi vi aspettavate? Davvero Falcao? Eddai su...
    Ma infatti....

comunque oramai non c'è più nulla da smantellare....

Ancora ci deve pensare assurdo, ma questo con che motivazioni arriva se viene mah.
    Che motivazioni deve avere uno che in carriera ha vinto tutto? Chissà quanto sarà gasato a giocare in una squadra con tutti i fenomeni che abbiamo per puntare all'Europa League nel campionato italiano

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Torres: " L'incontro è stato positivo,il mio assistito in rossonero è una possibilità concreta,ci prendiamo ancora del tempo per riflettere e dare una risposta, non posso dire di più al momento, Il Milan è un grande club."
    Laudisa: Con l'offerta del Milan gli agenti volano a Londra, Summit con il Chelsea e il giocatore per dare una risposta al Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Figurati

In 3 giorni arriva il transfer se vogliono..
    si però se la risposta la danno domani ora che fanno tutte le carte poi ci sarebbe tempo solo fino a sabato che diramano i convocati ... nn credo che il tempo sia tanto... probabilmente sarà in tribuna

Member L'avatar di Gekyn
    Adesso ci tocca solo sperare che resusciti.....forza nino

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ancora ci deve pensare assurdo, ma questo con che motivazioni arriva se viene mah.
    lascia perdere le motivazioni, dove andrà sarà motivato, ma è una scelta importante... per un 30enne trasferirsi al Milan oggi significa non giocare più una partita di champions manco per sbaglio e se l'esperienza va male probabilmente il suo futuro europeo sarebbe irrimediabilmente compromesso... ma la champions lui l'ha già vinta quindi sono convinto che alla fine accetterà di venire da noi nonostante tutto...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Finito il vertice tra Galliani e gli agenti di Torres che, sorridenti, hanno affermato:"Siamo positivi".
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Per una squadra che non fa la Champions e probabilmente non lo farà per i prossimi anni (e quindi smantelleremo) chi vi aspettavate? Davvero Falcao? Eddai su...
    No, ma tra Falcao e questo bidone ce ne passa...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Che motivazioni deve avere uno che in carriera ha vinto tutto? Chissà quanto sarà gasato a giocare in una squadra con tutti i fenomeni che abbiamo per puntare all'Europa League nel campionato italiano
    Beh io spero che chiunque arrivi sia in stile rami, de jong ecc sudare fino al 95°.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo Laudisa i procuratori di Torres oggi pomeriggio saranno a Londra per presentare l'offerta del Milan al Chelsea (a Torres e allo stesso club londinese) e dare una risposta a Galliani.

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.