Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 538

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il problema è che se Torres non segna almeno una quindicina di gol, ci troviamo con un fallimento totale non solo sul piano del mercato ma soprattutto riguardo la stagione.
    nn credo ... mi spiego: secondo me se torres gioca titolare almeno 15 gol li fa ma poi a differenza del gioco con balotelli saranno molti di più ad andare in gol soprattt elsha e menez ... alla fine i gol può farli anche diego lopez, l importante è farli ( soprattt per come siamo messi ora) .
    anche se fossero come nell anno dello scudetto 14 elsha 14 torres 14 menez/honda avremmo abuto un parco attaccanti in gol tutti e in modo omogeneo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    che tristezza...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Finito il vertice tra Galliani e gli agenti di Torres che, sorridenti, hanno affermato:"Siamo positivi".
    va beh, attendiamo l'ufficialità (mah...)
    se di meglio non può arrivare...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Per una squadra che non fa la Champions e probabilmente non lo farà per i prossimi anni (e quindi smantelleremo) chi vi aspettavate? Davvero Falcao? Eddai su...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Nel 2006 era perfetto!Era lui l'unico vero erede di Sheva....Peccato che arrivò quel cesso di Olivera.
    Madò solo 8 anni di ritardo..Che orrore...Delle volte mi chiedo come abbia fatto questa dirigenza a vincere cosi tanto.
    Ok Berlu tirava fuori il grano..Però boh...Non mi sembra che ci siano mai state delle grandi cime in società..
    questa trattativa dimostra ancora una volta che i giocatori che conoscono silvio e galliani sono sempre gli stessi dopo anni e anni di distanza... probabilmente prenderemo a costo zero cristiano ronaldo a 34-35 anni...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Torres: " L'incontro è stato positivo,il mio assistito in rossonero è una possibilità concreta,ci prendiamo ancora del tempo per riflettere e dare una risposta, non posso dire di più al momento, Il Milan è un grande club."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    .
    Ehi ma tra gli agenti di Torre c'é Amy Farrah Fowler!
    Allora voglio Torres al Milan.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Torres: " L'incontro è stato positivo,il mio assistito in rossonero è una possibilità concreta,ci prendiamo ancora del tempo per riflettere e dare una risposta, non posso dire di più al momento, Il Milan è un grande club."
    Ancora ci deve pensare assurdo, ma questo con che motivazioni arriva se viene mah.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    speriamo di avere notivà entro questa sera ... anche se cmq servirebbe il transfert per domenica anche solo per farlo esordire e nn credo arriverebbe in tempo

Presa su internet, fatta chissà quanti anni fa...

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ehi ma tra gli agenti di Torre c'é Amy Farrah Fowler!
    Allora voglio Torres al Milan.

Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.