Milan: tutto su Torres. Si attende la risposta del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Tanti ? scandalosi oserei dire. È un'operazione che dal punto di vista tecnico ci può stare, è appunto sul lato finanziario che rischia di essere un disastro. Vabbè che alla fine cambia niente, anche se ora risparmiassimo non prendendo nessuno la prossima estate salterebbero comunque fuori nuove scuse per non investire.

Infatti tutte le paranoie che ci facciamo da anni su ingaggi sballati & co. sono tutte inutili menate.
Quando la prossima estate salterà fuori che il mercato è bloccato a causa dell'ingaggio di Torres, già sappiamo che sarà l'ennesima balla, ormai il livello di ridicolaggine a cui sono arrivati è oltre ogni limite.
Spero gli facciano un contratto da 10 milioni l'anno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
prenderà il contratto di balotelli alla fine

Penso anche io. Penso anche che contando i danni collaterali di Balo (espulsioni che ci lasciano in 10 2-3 volte l'anno, squalifiche a gogo) il rendimento dei due non si discosti tanto (purtroppo). La differenza é che adesso hai intascato 20 milioni ma forse tra due anni se Balo fa 30 gol nel Liverpool e Torres se ne va nell'oblio li rimpiangeremo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Finito il vertice tra Galliani e gli agenti di Torres che, sorridenti, hanno affermato:"Siamo positivi".

Penso anche io. Penso anche che contando i danni collaterali di Balo (espulsioni che ci lasciano in 10 2-3 volte l'anno, squalifiche a gogo) il rendimento dei due non si discosti tanto (purtroppo). La differenza é che adesso hai intascato 20 milioni ma forse tra due anni se Balo fa 30 gol nel Liverpool e Torres se ne va nell'oblio li rimpiangeremo.

Il problema è che se Torres non segna almeno una quindicina di gol, ci troviamo con un fallimento totale non solo sul piano del mercato ma soprattutto riguardo la stagione.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Finito il vertice tra Galliani e gli agenti di Torres che, sorridenti, hanno affermato:"Siamo positivi".

Oddio calcola che abbiamo risparmiato quest'estate 9 lordi di kakà, 8-9 lordi di Robi e sempre 8-9 lordi di Balo. Saranno almeno 25 mln lordi in meno.

Vero anche questo, ma forse bisognerebbe poi aggiungere quelli di Alex, Menez, Lopez e appunto Torres + i mancati ricavi della Champions. Però mi fermo qui perchè su questi argomenti non sono molto ferrato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vero anche questo, ma forse bisognerebbe poi aggiungere quelli di Alex, Menez, Lopez e appunto Torres + i mancati ricavi della Champions. Però mi fermo qui perchè su questi argomenti non sono molto ferrato.

Ma per fortuna, siamo tifosi non ragionieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>