Milan: tutto su Torres. Si attende la risposta del giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Purtroppo non c'è un euro, e lo sappiamo tutti, quindi io spero nell'arrivo di Torres.
 
A

Ale

Guest
Hanno fatto vedere "un'intervista" a Galliani dove faceva autografi a dei bambini presumibilmente fuori Milanello. Dietro di lui la gente continuava a urlare:"Portaci il Nino, portaci Torres!" Ma che tifosi vanno a Milanello...

gli avranno pagato il gelato per dire quelle cose in diretta
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
torres non è un bollito, io mi auguro che lo prendiamo, nella nostra serie A è un signor giocatore, fidatevi..
 
A

Ale

Guest
Da ciò che ho sentito sembra che il problema sia doppio...
Il primo è che il giocatore preferisce cambiare aria definitivamente, con un contratto pluriennale.
Il secondo è che, dovesse accettare il prestito, il Chelsea non ha intenzione di contribuire all'ingaggio.
A queste condizioni non lo prenderemo mai.

esatto. bisognerebbe sapere quanti anni ha ancora di contratto al chelsea..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha scelto Fernando Torres. E' lui l'attaccante che Galliani vuole portare al Milan. Il giocatore preferirebbe l'acquisto a titolo definitivo, ma l'alto ingaggio rappresenta un ostacolo. La società rossonera vuole prelevarlo in prestito, ed ha lanciato un ultimatum allo spagnolo. Torres dovrà dare una risposta definitiva nelle prossime ore. Accettare l'offerta del Milan (prestito annuale) per provare a rilanciarsi o restare al Chelsea. A fare panchina.

Nel caso in cui la trattativa dovesse fallire, la prima alternativa è Soldado.
più che a caccia di giocatori funzionali alla squadra, ora che balotelli è andato, sono a caccia di un "nome" tanto per dire che hanno fatto il grande colpo e far contenta la massa (che ahimè mi sa che ragiona diversamente da milan world)

ecco quindi torres ed eto'o....ex-campioni ma giocatori "vip"

chissà perchè torres lo svendono, mentre uno sconosciuto come j.martinez lo devi pagare.(discorso clausola a parte)
Torres non è nè giovane nè ATTUALMENTE forte.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Video di Torres in una delle sue ultime apparizioni (amichevole col Vitesse):


Lo avevo visto anche io...
Torres, in fatto di gioco, fa cose che Pazzini, Borini & Co. si sognano la notte.
Il problema è sotto porta...
Però se il suo gioco dovesse giovare a tutti quelli che giocano dietro di lui...secondo me la squadra con lui ci farebbe divertire.

Fermo restando la follia dei costi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>