Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 538

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sportmediaset conferma l'incontro in corso tra Galliani e l'agente di Torres, in corso da circa 15 minuti.
    Tra un drink e l'altro a Forte dei Marmi ha trovato il tempo per lavorare un quarto d'ora?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez Ŕ un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ridotti a sperare in Torres mioddiochepena

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma anche io. ma per mancanza di alternative, mica per altro.
    io anche perchŔ credo che possa fare bene ... ha fatto bene ovunque a parte il chelsea...

Bannato
    Giocatore che adoravo quando giocava nel Liverpool...Purtroppo Ŕ il meglio che ci possiamo permettere...Meglio che Pazzini o un Rolando Bianchi qualsiasi...Speriamo bene!Magari in questa Serie A mediocre farÓ bene...La speranza Ŕ che sia un gervinho parte 2.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Giocatore che adoravo quando giocava nel Liverpool...Purtroppo Ŕ il meglio che ci possiamo permettere...Meglio che Pazzini o un Rolando Bianchi qualsiasi...Speriamo bene!Magari in questa Serie A mediocre farÓ bene...La speranza Ŕ che sia un gervinho parte 2.
    ok, ma rendiamoci conto che il Milan "voleva" Torres come sostituto di Shevchenko nel 2006... arriva con soli 8 anni di ritardo!!!!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ok, ma rendiamoci conto che il Milan "voleva" Torres come sostituto di Shevchenko nel 2006... arriva con soli 8 anni di ritardo!!!!
    Nel 2006 era perfetto!Era lui l'unico vero erede di Sheva....Peccato che arriv˛ quel cesso di Olivera.
    Mad˛ solo 8 anni di ritardo..Che orrore...Delle volte mi chiedo come abbia fatto questa dirigenza a vincere cosi tanto.
    Ok Berlu tirava fuori il grano..Per˛ boh...Non mi sembra che ci siano mai state delle grandi cime in societÓ..

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Nel 2006 era perfetto!Era lui l'unico vero erede di Sheva....Peccato che arriv˛ quel cesso di Olivera.
    Mad˛ solo 8 anni di ritardo..Che orrore...Delle volte mi chiedo come abbia fatto questa dirigenza a vincere cosi tanto.
    Ok Berlu tirava fuori il grano..Per˛ boh...Non mi sembra che ci siano mai state delle grandi cime in societÓ..
    Come quando Galliani voleva Ronaldinho dal PSG ed invece lomha preso dal Barca quando i catalani hanno giudicato (correttamente) che fosse alla frutta.

Ma il nostro non impara mai.

Su sky qualcuno ha esposto una teoria interessante. I responsabili del mercato (DT, CEO....) hanno le loro caratteristiche come i giocatori. Ci sono quelli adatti a cercare giovani, prenderli e valorizzarli, quelli adatti a trattare tra le grandi squadre suingrossi business e cosÝ via.
    Forse Galliani andava bene quandomil Milan era il Real di turno, non quando il Milan (ad essere ottimisti) dovrebbe vestirsi come il Porto di turno.
    Magari Galliani DG del PSG andrebbe benissimo ma in questa squadra Ú una sciagura inenarrabile. i suoi guasti dal dopo istanbul in poi si ricorderanno nei secoli dei secoli.

Amministratore L'avatar di Admin
    Finito il vertice tra Galliani e gli agenti di Torres che, sorridenti, hanno affermato:"Siamo positivi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Finito il vertice tra Galliani e gli agenti di Torres che, sorridenti, hanno affermato:"Siamo positivi".
    GiÓ finito? allora non sono cosi distanti altrimenti il gallo ci metterebbe 1000 ore per offrire briciole.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    .
    Siamo noi tifosi che non lo siamo ..

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.