Milan: tutto su Soriano, che dice no al Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Non comprendo il tuo concetto, l'80% dei giocatori si mettono prima in mostra in una provinciale,
questo dovrebbe essere in teoria una garanzia visto che in provincia per emergere devi impegnarti molto di più.
La verità è che bisogna saper acquistare,
io un Naiggolan da Cagliari, Un Hamsik dal Brescia o un Verratti dal Pescara non li schiferei :)

anzi una delle colpe maggiori di Galliani è di aver preso troppo spesso giocatori alla frutta ai margini delle grandi squadre invece di cercare i talenti emergenti.

Sottoscrivo in toto
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Arriva Soriano ormai è chiaro...
Nessuno vuole il bene del Milan qua ce la giocheremo col torino
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
gaurda come Witsel se lo prende la juve .. mi inc. come una bestia ..per i nostri acquisti manco beatiful è così tormentato
 
M

Milan7champions

Guest
Ruiu non sa nulla, per lui quest'anno in panchina c'era Ancelotti, in attacco Ibra e il centrocampista Witsel.Inutile illudersi sara' Soriano l'ultimo acquisto
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.

Almeno qualcuno si prende la responsabilità...certo, se chiedesse qualcos'altro di più sostanzioso, ma tant'è...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,188
Reaction score
27,379
Sky: nelle prossime ore nuovi contatti. Si ripartirà dalla clausola di 10 milioni. Nocerino potrebbe uscire dalla trattativa perchè Mihajlovic lo tiene in considerazione. La trattativa non è morta, anzi. Sta riprendendo quota. Mihajlovic ha scelto Soriano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>