Milan: tutto su Soriano, che dice no al Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
avevo molta fiducia in Sinisa, ma ora quella stessa fiducia sta vacillando, tengo duro e spero, ma il mio cuore verrà nuovamente infranto:rolleyes:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mihajlovic sta facendo lo stesso errore di Sarri, vuole imbottire big con giocatori che vengono dalle provinciali, con mentalitá provinciale, sperando di infondere umiltá e spirito di sacrificio, in veritá i provinciali assorbono il lassisimo dei "big" scarsi che hanno ma mantenendomi loro limiti tecnici.
Se al Napoli con invari Higuain, Hamsik...c'é qualche possibilitá che il progetto abbia successo qui al Milan lo vedo come un probabile fallimento.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Sono d'accordo, purtroppo è l'unico con un po' di piede. Io farei:
Lopez
De sciglio-mexes-romagnoli-antonelli
bonaventura-monto-de jong-berto
adriano-bacca
oppure Mario in attacco se decide di voler fare il calciatore.
Altra variante bertolacci al posto di montolivo.
Per soriano non riesco a trovare una collocazione.

Il problema di Montolivo al momento è che è in una condizione fisica oscena! Non credo che sia stato messo ai margini da Sinisa perché soprattutto in questo contesto (Anche se comunque in qualsiasi caso secondo me rimane un bel giocatore se è in forma) sarebbe autolesionismo, perché i nostri centrocampisti non riescono a fare gioco, e lasciare fuori l'unico che è in grado di farlo mi sembra pazzia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mihajlovic sta facendo lo stesso errore di Sarri, vuole imbottire big con giocatori che vengono dalle provinciali, con mentalitá provinciale, sperando di infondere umiltá e spirito di sacrificio, in veritá i provinciali assorbono il lassisimo dei "big" scarsi che hanno ma mantenendomi loro limiti tecnici.
Se al Napoli con invari Higuain, Hamsik...c'é qualche possibilitá che il progetto abbia successo qui al Milan lo vedo come un probabile fallimento.

Non comprendo il tuo concetto, l'80% dei giocatori si mettono prima in mostra in una provinciale,
questo dovrebbe essere in teoria una garanzia visto che in provincia per emergere devi impegnarti molto di più.
La verità è che bisogna saper acquistare,
io un Naiggolan da Cagliari, Un Hamsik dal Brescia o un Verratti dal Pescara non li schiferei :)

anzi una delle colpe maggiori di Galliani è di aver preso troppo spesso giocatori alla frutta ai margini delle grandi squadre invece di cercare i talenti emergenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>