Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Seguiranno aggiornamenti
    Che finisca solo questo mercato che penso che tutti i milanisti siano stanchi, mi dispiace dirlo ma sinisa non è da grande, dice tante belle parole e poi va a chiedere gente come Soriano .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Illuminatemi, ma nel disgraziato caso in cui Balotelli farà il trequartista, soriano che viene a fare?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Illuminatemi, ma nel disgraziato caso in cui Balotelli farà il trequartista, soriano che viene a fare?
    L'alternativa sicura di Sinisa, nel caso che il tipo dovesse fallire...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    L'alternativa sicura di Sinisa, nel caso che il tipo dovesse fallire...
    Ah perfetto quindi stiamo comprando un'eventuale riserva, o meglio un uomo utile nelle rotazioni, un contorno senza piatto principale, insalata su insalata.

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ma perché tutti cessi vogliono il Milan? E incredibile... poi basta con questi scarti della nazionale Italiana, Montolivo, Poli, Bertolacci, Soriano, Destro, Balotelli, se vuoi giocatori Italiani, vai su qualche giovane di belle speranze, come Zappacosta, Florenzi, Bernardeschi, solo un acquisto Italiano abbiamo azzeccato dopo anni, Romangoli
    E aspetta a dirlo, non è detto con sto centrocampo rischia di bruciarsi pure lui....

Senior Member L'avatar di Casnop
    Ah perfetto quindi stiamo comprando un'eventuale riserva, o meglio un uomo utile nelle rotazioni.
    Stiamo ammassando truppe in prima linea, sbilanciando pericolosamente il baricentro. Per rimediare, Sinisa tra un po' metterà la linea difensiva a trequarti, Diego Lopez a centrocampo ed un raccattapalle in porta.

Ma Balotelli non farà mai il trequartista, al massimo giocheremo con le 3 punte in quelle partite che non riusciamo a sbloccare. Ma ti pare che Balotelli possa fare il trequartista??? E chi è Ibra??? Impossibile secondo me....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ma Balotelli non farà mai il trequartista, al massimo giocheremo con le 3 punte in quelle partite che non riusciamo a sbloccare. Ma ti pare che Balotelli possa fare il trequartista??? E chi è Ibra??? Impossibile secondo me....
    Si dice che lo vogliono provare in quel ruolo, Soriano se viene fa il trequartista a mio avviso, ma il problema rimane la scarsa qualità a centrocampo. Unica soluzione sarebbe il cambio di modulo e un 4-4-2 in linea che ci permette quantomeno di essere più compatti. Per me l'unica salvezza sarebbe Montolivo, almeno è l'unico decente con i piedi se sta bene.

Si dice che lo vogliono provare in quel ruolo, Soriano se viene fa il trequartista a mio avviso, ma il problema rimane la scarsa qualità a centrocampo. Unica soluzione sarebbe il cambio di modulo e un 4-4-2 in linea che ci permette quantomeno di essere più compatti. Per me l'unica salvezza sarebbe Montolivo, almeno è l'unico decente con i piedi se sta bene.
    Ecco è questa la cosa grave.... Anche io che penso che Montolivo sia in assoluto tra i 4/5 centrocampisti peggiori di tutta la serie A, credo debba giocare Sabato per vedere qualche geometria a centrocampo.... E' drammatico tutto ciò....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Ecco è questa la cosa grave.... Anche io che penso che Montolivo sia in assoluto tra i 4/5 centrocampisti peggiori di tutta la serie A, credo debba giocare Sabato per vedere qualche geometria a centrocampo.... E' drammatico tutto ciò....
    Sono d'accordo, purtroppo è l'unico con un po' di piede. Io farei:
    Lopez
    De sciglio-mexes-romagnoli-antonelli
    bonaventura-monto-de jong-berto
    adriano-bacca
    oppure Mario in attacco se decide di voler fare il calciatore.
    Altra variante bertolacci al posto di montolivo.
    Per soriano non riesco a trovare una collocazione.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.