Milan: tutto su Soriano, che dice no al Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.


Seguiranno aggiornamenti

Che finisca solo questo mercato che penso che tutti i milanisti siano stanchi, mi dispiace dirlo ma sinisa non è da grande, dice tante belle parole e poi va a chiedere gente come Soriano :facepalm: .
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Illuminatemi, ma nel disgraziato caso in cui Balotelli farà il trequartista, soriano che viene a fare?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
L'alternativa sicura di Sinisa, nel caso che il tipo dovesse fallire... :sisi:

Ah perfetto quindi stiamo comprando un'eventuale riserva, o meglio un uomo utile nelle rotazioni, un contorno senza piatto principale, insalata su insalata.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma perché tutti cessi vogliono il Milan? E incredibile... poi basta con questi scarti della nazionale Italiana, Montolivo, Poli, Bertolacci, Soriano, Destro, Balotelli, se vuoi giocatori Italiani, vai su qualche giovane di belle speranze, come Zappacosta, Florenzi, Bernardeschi, solo un acquisto Italiano abbiamo azzeccato dopo anni, Romangoli

E aspetta a dirlo, non è detto con sto centrocampo rischia di bruciarsi pure lui....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ah perfetto quindi stiamo comprando un'eventuale riserva, o meglio un uomo utile nelle rotazioni.
Stiamo ammassando truppe in prima linea, sbilanciando pericolosamente il baricentro. Per rimediare, Sinisa tra un po' metterà la linea difensiva a trequarti, Diego Lopez a centrocampo ed un raccattapalle in porta. :lol:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Illuminatemi, ma nel disgraziato caso in cui Balotelli farà il trequartista, soriano che viene a fare?

Ma Balotelli non farà mai il trequartista, al massimo giocheremo con le 3 punte in quelle partite che non riusciamo a sbloccare. Ma ti pare che Balotelli possa fare il trequartista??? E chi è Ibra??? Impossibile secondo me....
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ma Balotelli non farà mai il trequartista, al massimo giocheremo con le 3 punte in quelle partite che non riusciamo a sbloccare. Ma ti pare che Balotelli possa fare il trequartista??? E chi è Ibra??? Impossibile secondo me....
Si dice che lo vogliono provare in quel ruolo, Soriano se viene fa il trequartista a mio avviso, ma il problema rimane la scarsa qualità a centrocampo. Unica soluzione sarebbe il cambio di modulo e un 4-4-2 in linea che ci permette quantomeno di essere più compatti. Per me l'unica salvezza sarebbe Montolivo, almeno è l'unico decente con i piedi se sta bene.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si dice che lo vogliono provare in quel ruolo, Soriano se viene fa il trequartista a mio avviso, ma il problema rimane la scarsa qualità a centrocampo. Unica soluzione sarebbe il cambio di modulo e un 4-4-2 in linea che ci permette quantomeno di essere più compatti. Per me l'unica salvezza sarebbe Montolivo, almeno è l'unico decente con i piedi se sta bene.

Ecco è questa la cosa grave.... Anche io che penso che Montolivo sia in assoluto tra i 4/5 centrocampisti peggiori di tutta la serie A, credo debba giocare Sabato per vedere qualche geometria a centrocampo.... E' drammatico tutto ciò....
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ecco è questa la cosa grave.... Anche io che penso che Montolivo sia in assoluto tra i 4/5 centrocampisti peggiori di tutta la serie A, credo debba giocare Sabato per vedere qualche geometria a centrocampo.... E' drammatico tutto ciò....
Sono d'accordo, purtroppo è l'unico con un po' di piede. Io farei:
Lopez
De sciglio-mexes-romagnoli-antonelli
bonaventura-monto-de jong-berto
adriano-bacca
oppure Mario in attacco se decide di voler fare il calciatore.
Altra variante bertolacci al posto di montolivo.
Per soriano non riesco a trovare una collocazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>