Milan: tutto su Soriano, che dice no al Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Si potrebbe dare un senso solo passando al 4-2-3-1.


De Jong - Bertolacci
Bonaventura - Balotelli/Honda - Soriano
Bacca/Luiz Adriano

Non che mi entusiasmi come schema considerando gli interpreti, ma è l'unico modo per far fuori la linea a tre e De Jong regista.
Io se vedo De Jogn regista contro il derby per me Mihajlovic lo possono esonerare quando vogliono che non lo rimpiangerei minimamente.

E' ora di finirla con De Jong regista, è una presa per i fondelli all'intelligenza.
Tre anni che lo provano in quel ruolo e tre anni che fa prestazioni indecenti. Bisogna farne un quarto per capirlo? Anche no, grazie.
È l'UNICO modo che esalta al meglio le qualità dei giocatori che abbiamo. In quel ruolo di centrale Bertolacci ha già giocato lo scorso anno a Genova con Gasperini con ottimi risultati. Bonaventura dà il meglio di sé come esterno, meglio se sinistro, benché il 4231 richieda meno quel movimento di accentramento verso l'area che è agevolato dall'uso inverso del piede rispetto al lato di corsa. Soriano si adatta forse meno, benché mi paia un tipo alquanto eclettico, certo è che un El Shaarawy pienamente recuperato avrebbe fatto comodo. In quel ruolo Balotelli potrebbe fare male se avesse voglia di interdire e di giocare di squadra. Se no, al suo posto Carlitos Bacca e davanti Luiz Adriano. Questo modulo copre meglio il campo nella fase difensiva. Sinisa ci starà pensando senz'altro: è il SUO modulo. Fregarsene di Berlusconi: non gli sta mettendo a disposizione i giocatori per il 4312, quindi... ;)
 

MilanLover

New member
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Mi viene da piangere... 90 milioni potevamo farci uno squadrone, ma prendiamo solo mediocri
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Mi ero illuso sul serio a giugno che avessero davvero intenzione di costruire una squadra con una logica, qualche campione e un allenatore indipendente. Invece adesso, nemmeno finito agosto, siamo già qui a maledire la dirigenza. Delusione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Ma perché tutti cessi vogliono il Milan? E incredibile... poi basta con questi scarti della nazionale Italiana, Montolivo, Poli, Bertolacci, Soriano, Destro, Balotelli, se vuoi giocatori Italiani, vai su qualche giovane di belle speranze, come Zappacosta, Florenzi, Bernardeschi, solo un acquisto Italiano abbiamo azzeccato dopo anni, Romangoli
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Ma che hanno in testa ?? Come pensano di risolvere i problemi con Soriano ?? Mioddio a me sembra di sognare ... Possibile che siamo così incompetenti ???

Oppure torniamo sempre li , è malafede .

Abbiamo iniziato a dirlo scherzando, ma ormai mi sembra che purtroppo la realta' e' questa.
Non metto in dubbio l'incompetenza e l'inadeguatezza di Galliani. Ma a questi livelli siamo oltre.
E' in atto un vero e proprio piano di sabotaggio. Non e' possibile che da anni le lacune di base della rosa siano evidenti a tutti tranne che alla nostra dirigenza. Si va oltre l'incompetenza. Riprova e' il fatto di avere un AD juventino e un tecnico interista.
I maggiori colpevoli di tutto cio' sono I tifosi, che si fanno prendere a pesci in faccia senza dire niente.
A Napoli, Roma o in altre piazze ci sarebbe stata Una sommossa popolare. Noi invece " siamo a posto cosi "
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Più di due acquisti molto buoni, non si riesce ha fare... Romagnoli, e Bacca, e forse un po' Luiz Adriano, il resto si salvi chi può
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Più di due acquisti molto buoni, non si riesce ha fare... Romagnoli, e Bacca, e forse un po' Luiz Adriano, il resto si salvi chi può

Molto buoni son quei giocatori che ti migliorano nettamente la squadra, io di quei 3 fatico a trovarne uno che ti fa fare il salto di qualità, per motivi differenti.
Romagnoli lo può essere in prospettiva, ora non fa la differenza, anzi fa errori di esperienza molto gravi tipo domenica.
Bacca conferma quello che si pensava di lui dopo il suo acquisto, ottimo finalizzatore ma se non gli arrivano palloni fa poco o nulla.
Luiz Adriano rischia di essere panchinato dal tamarro, il che dice tutto...
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Abbiamo iniziato a dirlo scherzando, ma ormai mi sembra che purtroppo la realta' e' questa.
Non metto in dubbio l'incompetenza e l'inadeguatezza di Galliani. Ma a questi livelli siamo oltre.
E' in atto un vero e proprio piano di sabotaggio. Non e' possibile che da anni le lacune di base della rosa siano evidenti a tutti tranne che alla nostra dirigenza. Si va oltre l'incompetenza. Riprova e' il fatto di avere un AD juventino e un tecnico interista.
I maggiori colpevoli di tutto cio' sono I tifosi, che si fanno prendere a pesci in faccia senza dire niente.
A Napoli, Roma o in altre piazze ci sarebbe stata Una sommossa popolare. Noi invece " siamo a posto cosi "

Si confermano alcune cose:
- Berlusconi non ha più nessun interesse verso il Milan (i soldi spesi sono solo anticipi di quelli di Bee)
- L'AD sa benissimo di aver fatto una campagna acquisti non adeguata. Oppure pensa di aver fatto centro. In ogni caso deve essere sostituito quanto prima
- Mihajlovic si è adeguato in pieno al metodo Milan (per quello che sappiamo)
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Se non prendiamo un vero regista quest'anno saranno dolori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>