Milan: tutto su Soriano, che dice no al Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.

Sì, è così
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sono sicuro che Sinisa preferisca Soriano+Bertolacci rispetto a Witsel. Sicuro.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.


Seguiranno aggiornamenti
Che strazio...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.


Seguiranno aggiornamenti

Probabilmente prenderemo pettinate da tutti in campionato, ma... avremo la spina dorsale italiana, il nostro fantastico gruppo di senatori azzurri (che non vengono manco convocati). Volete mettere? Evvivaaaa cit.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
In pratica l'ennesimo doppione che non ci porta nulla a centrocampo. Faccio fatica a credere che a Milanello siano così messi male da non capire che profilo serva in mezzo. Pure Mihajlovic... parla di centrocampo inguardabile e poi va a chiedere l'ennesimo mediocre...

Si potrebbe dare un senso solo passando al 4-2-3-1.


De Jong - Bertolacci
Bonaventura - Balotelli/Honda - Soriano
Bacca/Luiz Adriano

Non che mi entusiasmi come schema considerando gli interpreti, ma è l'unico modo per far fuori la linea a tre e De Jong regista.
Io se vedo De Jogn regista contro il derby per me Mihajlovic lo possono esonerare quando vogliono che non lo rimpiangerei minimamente.

E' ora di finirla con De Jong regista, è una presa per i fondelli all'intelligenza.
Tre anni che lo provano in quel ruolo e tre anni che fa prestazioni indecenti. Bisogna farne un quarto per capirlo? Anche no, grazie.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Concordo che con lui avrebbe molto più senso il 4-2-3-1, e sarebbe anche un modulo un po' meno pretenzioso oltre a esaltare Bacca... almeno sulla carta
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.


Seguiranno aggiornamenti

Italmilan è fatto
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.

sto rimpiangendo le campagne acquisti fatte con zero soldi e parametri zero.
almeno arrivava poca gente.

qua ci stiamo riempiendo di bidoni pagati a peso d'oro, che ci rimarranno sul groppone per anni e anni.
ma che problema c'è ? tanto c'è galliani che li presta in giro gratis nell'attesa che gli scada il contratto....

siamo ad agosto e ne ho già le palle piene di questa stagione, ennesimo anno buttato.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Acquistando anche Soriano spenderemmo in tutto 93 milioni di euro...
È incredibile che, anche spendendo quasi 100 mln, rimarremmo più o meno sul livello degli ultimi due anni... Cioè una squadra da decimo posto...

Bertolacci è così superiore a Muntari?
Soriano è così superiore a Van Ginkel?
Luiz Adriano è così superiore a Destro?

Incredibile... Siamo l'unica squadra al mondo che, con i soldi o senza soldi, non riesce a rinforzarsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>