Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

2515
    Ospite
    Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non lo capite? È l'unico modo che ha Galliani per pararsi il deretano stavolta. Dirà "Abbiamo speso cento milioni prendendo tutti quelli che voleva l'allenatore, quindi è tutta colpa sua, io ho solo fatto quello che mi ha chiesto.", ovvio.
    Sì, è così
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sono sicuro che Sinisa preferisca Soriano+Bertolacci rispetto a Witsel. Sicuro.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Seguiranno aggiornamenti
    Che strazio...

Senior Member
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2015, riporta che Mihajlovic insiste per avere Soriano al Milan. La società rossonera prepara un nuovo incontro con la Sampdoria per trattare l'acquisto del giocatore. Soriano, intanto, ha detto di no al Napoli.

Anche Di Marzio è dello stesso avviso. Secondo l'esperto di mercato di Sky, nonostante le smentite da parte del Milan, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Seguiranno aggiornamenti
    Probabilmente prenderemo pettinate da tutti in campionato, ma... avremo la spina dorsale italiana, il nostro fantastico gruppo di senatori azzurri (che non vengono manco convocati). Volete mettere? Evvivaaaa cit.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    In pratica l'ennesimo doppione che non ci porta nulla a centrocampo. Faccio fatica a credere che a Milanello siano così messi male da non capire che profilo serva in mezzo. Pure Mihajlovic... parla di centrocampo inguardabile e poi va a chiedere l'ennesimo mediocre...
    Si potrebbe dare un senso solo passando al 4-2-3-1.

De Jong - Bertolacci
    Bonaventura - Balotelli/Honda - Soriano
    Bacca/Luiz Adriano

Non che mi entusiasmi come schema considerando gli interpreti, ma è l'unico modo per far fuori la linea a tre e De Jong regista.
    Io se vedo De Jogn regista contro il derby per me Mihajlovic lo possono esonerare quando vogliono che non lo rimpiangerei minimamente.

E' ora di finirla con De Jong regista, è una presa per i fondelli all'intelligenza.
    Tre anni che lo provano in quel ruolo e tre anni che fa prestazioni indecenti. Bisogna farne un quarto per capirlo? Anche no, grazie.

Concordo che con lui avrebbe molto più senso il 4-2-3-1, e sarebbe anche un modulo un po' meno pretenzioso oltre a esaltare Bacca... almeno sulla carta

Senior Member L'avatar di sballotello

Seguiranno aggiornamenti
    Italmilan è fatto

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sto rimpiangendo le campagne acquisti fatte con zero soldi e parametri zero.
    almeno arrivava poca gente.

qua ci stiamo riempiendo di bidoni pagati a peso d'oro, che ci rimarranno sul groppone per anni e anni.
    ma che problema c'è ? tanto c'è galliani che li presta in giro gratis nell'attesa che gli scada il contratto....

siamo ad agosto e ne ho già le palle piene di questa stagione, ennesimo anno buttato.

Acquistando anche Soriano spenderemmo in tutto 93 milioni di euro...
    È incredibile che, anche spendendo quasi 100 mln, rimarremmo più o meno sul livello degli ultimi due anni... Cioè una squadra da decimo posto...

Bertolacci è così superiore a Muntari?
    Soriano è così superiore a Van Ginkel?
    Luiz Adriano è così superiore a Destro?

Incredibile... Siamo l'unica squadra al mondo che, con i soldi o senza soldi, non riesce a rinforzarsi!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.