Milan: tutto su Soriano, che dice no al Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Sinisa mi ha già rotto le scatole...
Vattene, sei un allenatore mediocre che sta chiedendo solo giocatori mediocri!!!
Sei al Milan, non alla Sampdoria!
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sky: nelle prossime ore nuovi contatti. Si ripartirà dalla clausola di 10 milioni. Nocerino potrebbe uscire dalla trattativa perchè Mihajlovic lo tiene in considerazione. La trattativa non è morta, anzi. Sta riprendendo quota. Mihajlovic ha scelto Soriano.

Prendere Darder del Malaga, che costa più o meno la stessa cifra,no vero?Troppo tecnico per il nostro centrocampo?
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Prendere Darder del Malaga, che costa più o meno la stessa cifra,no vero?Troppo tecnico per il nostro centrocampo?

D'accordo con te... Ma qui conoscono 3 giocatori in croce, soprattutto dopo che hanno fatto fuori Lucas (l'unico forse con conoscenze)
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Si potrebbe dare un senso solo passando al 4-2-3-1.


De Jong - Bertolacci
Bonaventura - Balotelli/Honda - Soriano
Bacca/Luiz Adriano

Non che mi entusiasmi come schema considerando gli interpreti, ma è l'unico modo per far fuori la linea a tre e De Jong regista.
Io se vedo De Jogn regista contro il derby per me Mihajlovic lo possono esonerare quando vogliono che non lo rimpiangerei minimamente.

E' ora di finirla con De Jong regista, è una presa per i fondelli all'intelligenza.
Tre anni che lo provano in quel ruolo e tre anni che fa prestazioni indecenti. Bisogna farne un quarto per capirlo? Anche no, grazie.
metti monto al posto di dejong
bona sinistra suso a detra e comunque puoi giostrarll come vuoi
non male , comunque molto meglio di adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>