Milan, tutto su Roberto Soriano. Pronto l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,680
Arrivasse un giocatore alla Xavi, diciamo un Gundogan, mi farei piacere anche i Soriani e i Bertolacci
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Penso sia pensiero quasi unanime tra i milanisti che l'acquisto piú importante adesso sarebbe un regista dai piedi buoni e con sufficienti capacitá in copertura: Gundogan, Biglia... Un soggetto cosí.

Acquistasse Gundogan, Galliani sarebbe apprezzato e la responsabilitá del risultato stagionale ricadrebbe sulla parte tecnica. Qualsiasi altro acquisto sarebbe insensato e Galliani e Berlusconi dovrebbero assumersi la totale responsabilitá di un eventuale fallimento. Quando su 10 milioni di milanisti 9.999.000 ti dicono: "compra Gundogan" e tu unico al mondo usi i soldi per Soriano+Bertolacci te la vai a cercare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Penso sia pensiero quasi unanime tra i milanisti che l'acquisto piú importante adesso sarebbe un regista dai piedi buoni e con sufficienti capacitá in copertura: Gundogan, Biglia... Un soggetto cosí.

Acquistasse Gundogan, Galliani sarebbe apprezzato e la responsabilitá del risultato stagionale ricadrebbe sulla parte tecnica. Qualsiasi altro acquisto sarebbe insensato e Galliani e Berlusconi dovrebbero assumersi la totale responsabilitá di un eventuale fallimento. Quando su 10 milioni di milanisti 9.999.000 ti dicono: "compra Gundogan" e tu unico al mondo usi i soldi per Soriano+Bertolacci te la vai a cercare.

Penso che i tifosi sarebbero molto contenti,se non fosse possibile Gundogan , prendere Biglia; andrebbe benissimo anche lui; poi comunque ci vuole lo stesso Ibra se davvero vogliamo essere subito competitivi
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Penso che i tifosi sarebbero molto contenti,se non fosse possibile Gundogan , prendere Biglia; andrebbe benissimo anche lui; poi comunque ci vuole lo stesso Ibra se davvero vogliamo essere subito competitivi

Lotito per Biglia vuole 35/40
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Arrivasse un giocatore alla Xavi, diciamo un Gundogan, mi farei piacere anche i Soriani e i Bertolacci

Ma veramente credete che se gente tipo gundogan o hummels dovessero lasciare Dortmund verrebbero o li lascerebbero venire al Milan? Per favore un po' di sano realismo a volte non farebbe male....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Ma veramente credete che se gente tipo gundogan o hummels dovessero lasciare Dortmund verrebbero o li lascerebbero venire al Milan? Per favore un po' di sano realismo a volte non farebbe male....

E' un po' come i tifosi convinti che risparmiando i soldi che prenderebbe Ibra, essi sarebbero riinvestiti per uno se non 2 centrocampisti top... semplicemente FAVOLE.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,680
Ma veramente credete che se gente tipo gundogan o hummels dovessero lasciare Dortmund verrebbero o li lascerebbero venire al Milan? Per favore un po' di sano realismo a volte non farebbe male....

Ma perché ho detto che per me potrebbe arrivare? Parlavo di una tipologia di centrocampista che a noi serve, e non credo di non essere realista anche perché so bene come viene fatto il mercato del Milan e da chi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Ah, ora c'è pure bisogna di spiegare perchè Soriano non ci serve a niente. Comunque mi sono già speso abbastanza su chi ci serve e chi no, nomi e cognomi e caselle postali allegati, se ti interessa vatteli a ripescare nei miei messaggi, sennò bon. E non ci vuole Nostradamus a capire che con un centrocampo Bertolacci - Soriano le prime tre posizioni e pure le prime sei ce le sogniamo col binocolo, altro che depositario della verità, è una cosa talmente lapalissiana che sto smascellando vedendo gente che pensa il contrario. Non è questione di sputare sentenze o di conoscere i giocatori, perchè è una cosa certa, un essere umano con un Q.I. superiore a 10 ci arriverebbe senza problemi a capire che con questo centrocampo sei una provinciale. A inizio calciomercato sono stati fatti proclami dalla società di Milan che ritorna grande, ambisce allo scudetto e che la qualificazione Champions è il minimo che ci si aspetta, siamo stati disillusi, Soriano e Bertolacci non sono qualitativamente in grado di darci un centrocampo da scudetto o da posto Champions, dire il contrario è pura follia e non serve sapere vita, morte e miracoli dei due per comprendere che è così. Mica ho bisogno di seguire le statistiche e le partite di Aronica e Mesto per sapere che con quei due non lo vinci uno scudetto. A questo punto, se la società mi dice che puntiamo ad arrivare 6° o 7° e mi compri Bertolacci e Soriano, ti stringo la mano (ma neanche tanto viste le cifre spese ingiustificatamente), se mi dici che ambiamo allo scudetto e alle prime tre posizioni e ti presenti con quei due a centrocampo, se permetti, ti mando a quel paese (riferito alla società) e mi faccio una grassa risata.

la supponenza ed anche , perdonami , l'arroganza con cui esprimi i tuoi concetti mi porta a pensare che di calcio capisci molto , tanto che i nomi ed i cognomi di cui tanto hai parlato , scusa ma non ho il tempo di andarmeli a cercare , saranno noti a tutti qui nel forum....pero' a me sfuggono evabbe' o bon come dici tu.

se ti riferisci a me che ti faccio " smascellare " mi dispiace ma non ne avevo sicuramente l'intenzione e lasciando stare che ti sei gia' speso abbastanza a far capire agli altri i tuoi supremi concetti di chi ci servirebbe e chi no rimango della mia idea che , se non ti disturba , voglio aspettare prima di giudicare anche perche' ho appena portato ad aggiustare la mia sfera di cristallo e quindi non si sa' mai.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Purtroppo gli obiettivi del Milan non possono essere dei Top Player.
Io non comprendo perché sia così difficile da capire.
Da due anni fuori dalla Champions, quest'anno addirittura nessuna competizione europea come un Atalanta qualsiasi, da due anni arriviamo a 30/40 pt dalla vetta....sveglia!
I giocatori SERI ripenseranno di venire al Milan quando e se concluderemo un campionato tra le prime 3 con accesso Champions ed un progetto in vista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>