Milan, tutto su Roberto Soriano. Pronto l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
A questo punto è quello che si merita gran parte di voi: vi vanno bene i Bertolacci a 20 mln? E allora fatevi andare bene pure i Soriano a 20 mln. Molti che qui ora non vogliono il doriano da noi e sopratutto a quelle cifre negli altri topic parlano di gente prevenuta nei confronti dell'ex genoano e non accennano a mezza critica sulla terribile conduzione dell'operazione e sull'inutilità tattica del giocatore che essenzialmente non va ad aggiungere nulla di nuovo al centrocampo visto che i ruoli chiave sono ancora scoperti. Ora, per coerenza, dovete annuire a quest'altro scempio oppure mi dovete spiegare perchè Bertolacci a 20 mln sì e Soriano a 20 mln no. E sia chiaro che per me comprare Soriano vuol dire arrendersi definitivamente a un 7°/8° posto. Centrocampo: Soriano, Bertolacci, De Jong, Montolivo, bene, avanti così che tanto Galliani poi si prende pure gli elogi per queste operazioni, perchè "è troppo presto per bocciare il giocatorehhh!!11one!!11!1!"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
A questo punto è quello che si merita gran parte di voi: vi vanno bene i Bertolacci a 20 mln? E allora fatevi andare bene pure i Soriano a 20 mln. Molti che qui ora non vogliono il doriano da noi e sopratutto a quelle cifre negli altri topic parlano di gente prevenuta nei confronti dell'ex genoano e non accennano a mezza critica sulla terribile conduzione dell'operazione e sull'inutilità tattica del giocatore che essenzialmente non va ad aggiungere nulla di nuovo al centrocampo visto che i ruoli chiave sono ancora scoperti. Ora, per coerenza, dovete annuire a quest'altro scempio oppure mi dovete spiegare perchè Bertolacci a 20 mln sì e Soriano a 20 mln no. E sia chiaro che per me comprare Soriano vuol dire arrendersi definitivamente a un 7°/8° posto. Centrocampo: Soriano, Bertolacci, De Jong, Montolivo, bene, avanti così che tanto Galliani poi si prende pure gli elogi per queste operazioni, perchè "è troppo presto per bocciare il giocatorehhh!!11one!!11!1!"

questo e' un forum del milan libero da ogni costrizione e ognuno puo' dire la sua .

nessuno e' depositario della verita' tantomeno tu .

ne abbiamo gia' avuta abbastanza di gente che sputava sentenze finora.....fenomeni che parlano di giocatori che nemmeno conoscono senza proporre un ' alternativa , che parlano di calcio affossando le opinioni altrui , le critiche quando sono costruttive sono sempre ben accettate.

proponi i tuoi nomi di giocatori da acquistare e magari spiega perche' sarebbero piu' funzionali al gioco che vorrebbe proporre mihailovic.....magari hai ragione tu ....chi lo sa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Salvo sorprese dell'ultimo minuto credo che l'unica trattativa su cui il Milan voglia fiondarsi ora non abbia nulla a che fare con il centrocampo. Il tempo stringe e non c'è spazio per gatti soriani, ci vuole il grande colpo per l'Oriente di Bee.

Sono sicuro che Mihajlovic non disdegna Soriano, ma credo anche che riponga una fiducia molto simile in Poli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A questo punto è quello che si merita gran parte di voi: vi vanno bene i Bertolacci a 20 mln? E allora fatevi andare bene pure i Soriano a 20 mln. Molti che qui ora non vogliono il doriano da noi e sopratutto a quelle cifre negli altri topic parlano di gente prevenuta nei confronti dell'ex genoano e non accennano a mezza critica sulla terribile conduzione dell'operazione e sull'inutilità tattica del giocatore che essenzialmente non va ad aggiungere nulla di nuovo al centrocampo visto che i ruoli chiave sono ancora scoperti. Ora, per coerenza, dovete annuire a quest'altro scempio oppure mi dovete spiegare perchè Bertolacci a 20 mln sì e Soriano a 20 mln no. E sia chiaro che per me comprare Soriano vuol dire arrendersi definitivamente a un 7°/8° posto. Centrocampo: Soriano, Bertolacci, De Jong, Montolivo, bene, avanti così che tanto Galliani poi si prende pure gli elogi per queste operazioni, perchè "è troppo presto per bocciare il giocatorehhh!!11one!!11!1!"

Tanto per cominciare Bertolacci a centrocampo dovrebbe andare a prendere il posto di Montolivo, Poli, Muntari, quindi sarà comunque un upgrade, poi anch'io avrei preferito un top e soprattutto un regista.
Per Soriano vale su per giù lo stesso discorso, non sarebbe un acquisto pessimo in assoluto, per me è superiore sia a Honda che a Bonaventura, ma che sulla trequarti servirebbe di più non occorri tu a dirlo, lo sanno tutti.
ma visto che B non sembra intenzionato a sganciare e nonostante le tue rimostranze, nemmeno tu mi pari disposto a farlo, non vedo cosa altro ci sia da aggiungere, soprattutto per uno come me che ha tifato rossonero anche in B.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque Soriano ha una clausola rescissoria di circa 10M, quindi se si vuole eventualmente si prende senza problemi. Ma il nostro centrocampo necessita di ben altro.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In ogni caso, prima che eventualmente li in mezzo o sulla trequarti arrivi qualcuno, bisognerà prima sfoltire. Ad oggi tra centrocampisti e trequartisti abbiamo la "bellezza" di 10 giocatori:

Mauri
Poli
Nocerino
Montolivo
Bonaventura
De Jong
Bertolacci
Suso
Honda
Verdi

Il problema è che pochi hanno mercato. Honda, forse Suso e Verdi in prestito, magari Nocerino a qualche piccola per due spiccioli... in pratica, anche sfoltendo non si ricaverà granché quindi affinché qualcosa succeda ci vuole la combo magica: vendere 2-3 giocatori + cash da Mr. Bee per prendere 1/2 giocatori di livello. Francamente la vedo difficile, ma ci sono ancora tre settimane di mercato.

In ogni caso è irreale pensare di correggere in un mercato 3-4 anni di cattiva gestione, quindi calma e gesso.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
questo e' un forum del milan libero da ogni costrizione e ognuno puo' dire la sua .

nessuno e' depositario della verita' tantomeno tu .

ne abbiamo gia' avuta abbastanza di gente che sputava sentenze finora.....fenomeni che parlano di giocatori che nemmeno conoscono senza proporre un ' alternativa , che parlano di calcio affossando le opinioni altrui , le critiche quando sono costruttive sono sempre ben accettate.

proponi i tuoi nomi di giocatori da acquistare e magari spiega perche' sarebbero piu' funzionali al gioco che vorrebbe proporre mihailovic.....magari hai ragione tu ....chi lo sa.

Ah, ora c'è pure bisogna di spiegare perchè Soriano non ci serve a niente. Comunque mi sono già speso abbastanza su chi ci serve e chi no, nomi e cognomi e caselle postali allegati, se ti interessa vatteli a ripescare nei miei messaggi, sennò bon. E non ci vuole Nostradamus a capire che con un centrocampo Bertolacci - Soriano le prime tre posizioni e pure le prime sei ce le sogniamo col binocolo, altro che depositario della verità, è una cosa talmente lapalissiana che sto smascellando vedendo gente che pensa il contrario. Non è questione di sputare sentenze o di conoscere i giocatori, perchè è una cosa certa, un essere umano con un Q.I. superiore a 10 ci arriverebbe senza problemi a capire che con questo centrocampo sei una provinciale. A inizio calciomercato sono stati fatti proclami dalla società di Milan che ritorna grande, ambisce allo scudetto e che la qualificazione Champions è il minimo che ci si aspetta, siamo stati disillusi, Soriano e Bertolacci non sono qualitativamente in grado di darci un centrocampo da scudetto o da posto Champions, dire il contrario è pura follia e non serve sapere vita, morte e miracoli dei due per comprendere che è così. Mica ho bisogno di seguire le statistiche e le partite di Aronica e Mesto per sapere che con quei due non lo vinci uno scudetto. A questo punto, se la società mi dice che puntiamo ad arrivare 6° o 7° e mi compri Bertolacci e Soriano, ti stringo la mano (ma neanche tanto viste le cifre spese ingiustificatamente), se mi dici che ambiamo allo scudetto e alle prime tre posizioni e ti presenti con quei due a centrocampo, se permetti, ti mando a quel paese (riferito alla società) e mi faccio una grassa risata.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Soriano potrebbe arrivare solo se parte uno tra Suso, Honda e Poli.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Scarsissimo.A 'sto punto mi tengo Suso.
La storia degli "upgrade" inizia a stancare,eh. Non è che possiamo strapagare ogni giocatore perché "tanto è meglio di Essien/Muntari".
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Honda lo vogliono in Inghilterra,Suso al Genoa.

Il problema è che Soriano non ci serve avendo gia Bertolacci e Bonaventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>