Milan, tutto su Roberto Soriano. Pronto l'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Milan7champions

Guest
Ma come Galliani non ha ancora detto che è il mercato con Romagnoli è chiuso?
a quanto viene data questa affermazione?
nel giro di 24 ore se ne uscirà così...
Galliani quest'anno si gioca il posto, in caso di mancanza di champions saltera' sicuramente e fino in questo momento la squadra non mi convince molto.
 

smoking bianco

Bannato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
preferisco :ZioFester: Soriano scarso come pochi poi in tandem con Bertolacci si salvi chi può. Se questo è rinfondare il centrocampo...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Soriano è un altro spacca sassi a noi servono gli architetti.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riferisce TuttoSport, il Milan avrebbe designato Roberto Soriano come prima scelta per il centrocampo. L'ex-allievo di Mihajlovic rappresenta il profilo ideale per la società di Via Aldo Rossi, anche in relazione ad una valutazione tra i 12 e i 13M.
No. Soriano è un trequarti dinamico e di buona tecnica, un'alternativa a Bonaventura. Al Milan, però, serve un centrocampista centrale con compiti di interdizione e di regia, e Soriano non vi si adatta proprio. Davvero no, ci dispiace. :nono:
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io credo di vedere ancora per Witsel e vedere come va a finire...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
No. Soriano è un trequarti dinamico e di buona tecnica, un'alternativa a Bonaventura. Al Milan, però, serve un centrocampista centrale con compiti di interdizione e di regia, e Soriano non vi si adatta proprio. Davvero no, ci dispiace. :nono:

Youri Tielemans!!!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Soriano mi andrebbe bene al posto di poli e nocerino...anche se non è quello che ci serve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>