Milan: tutto su Diego Costa. Alternativa Kalinic + Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Ci sarebbe anche Belotti credo....

Non voglio andare OT ma secondo me il piano originale prevedeva:

Kalinic per Bacca
Belotti
Renato Sanches

Da Kalinic e Renato Sanches, sicuramente il primo e probabile anche il secondo, stanno avendo quella esposizione pubblica/forzatura che si aspettavano per la cessione.

Da Belotti non l'hanno avuta.

Ecco allora che mentre trattavano Sanches con Mendes è spuntato Diego Costa, che però non ne vuole sapere di altre squadre oltre all'Atletico Madrid.

In tutto questo non saprei dove collocare Aubameyang e quanto ci sia di vero su un nostro tentativo reale per lui.

Ibrahimovic è la carta dal mazzo che puoi prendere anche a fine mercato essendo svincolato.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Lui lo sa. Se dice novembre, è novembre. Bisognerebbe chiederglielo. Della sua parola mi fiderei. Pensò anche che, una volta ingranato bene il gioco, in tanti possono andare in gol in questa squadra. Anche con Kalinic.

In realtà lui dice addirittura ottobre, ho detto novembre per tenermi largo. Comunque per questo esistono le visite mediche, almeno quelle gliele farei fare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Se Diego Costa vuole tornare all'Atletico non possiamo farci niente

Mi rode solo il **** che non ci abbiano provato fin dall'inizio per Aubameyang per andare dietro a bidonazzi che manco ci hanno preso in considerazione. Questo da Mirabelli non me lo aspettavo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>