Milan: tutto su Deulofeu. E' la priorità di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 marzo 2017, il Milan, in vista della prossima stagione, proverà a riscattare Deulofeu. Lo spagnolo è è considerato una priorità da Montella. Ma c'è l'intrigo con Everton, proprietario del cartellino, e Barcellona che ha il diritto di recompra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Cinesi o non cinesi anche per me Deulofeu deve restare al Milan.

Con quali soldi?

Con quelli di Niang.

This.

Poi vendere Bacca e prendere uno tipo Simeone del Genoa (tanto di meglio non potremo permetterci, molto probabilmente).

In vista di questo prossimo non mercato io venderei Bacca (25 mln E) e con quel soldi proverei a prendere del Atalanta il Papu Gomez e Badelj della Fiorentina, cosi in ataco restiamo con Lapadula e Cutrone, poi come alternativa un attacante in prestito secco ormai la specialità di Galliani non so tipo Batshuayi non sara difficile di trovare, poi chiederei al ricco Marsiglia la rinnovazione del prestito di Ocampos.

Cosi restiamo con una squadra mediocre ma almeno migliorata sopratutto a centrocampo con Jack sempre nel ruolo di mezzala, sarebbe una squadra con molto piu gioco e più adatta a quello che vuole Montella.

Donnarumma
Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio
Locatelli (Kucka), Badelj (Sosa), Bonaventura (Bertolacci)
Suso (Deulofeu), Lapadula e Gomez (Ocampos)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cinesi o non cinesi anche per me Deulofeu deve restare al Milan.



Con quelli di Niang.



In vista di questo prossimo non mercato io venderei Bacca (25 mln E) e con quel soldi proverei a prendere del Atalanta il Papu Gomez e Badelj della Fiorentina, cosi in ataco restiamo con Lapadula e Cutrone, poi come alternativa un attacante in prestito secco ormai la specialità di Galliani non so tipo Batshuayi non sara difficile di trovare, poi chiederei al ricco Marsiglia la rinnovazione del prestito di Ocampos.

Cosi restiamo con una squadra mediocre ma almeno migliorata sopratutto a centrocampo con Jack sempre nel ruolo di mezzala, sarebbe una squadra con molto piu gioco e più adatta a quello che vuole Montella.

Donnarumma
Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio
Locatelli (Kucka), Badelj (Sosa), Bonaventura (Bertolacci)
Suso (Deulofeu), Lapadula e Gomez (Ocampos)
Montella a Lapadula non lo può vedere manco in cartolina, imho se parte Bacca un attaccante arriva sicuro. Simeone mi sembra il nome più realistico e probabile considerando che gioca nel Genoa e che non costerebbe neanche cifre esagerate. Un "sogno" poi, non impossibile, sarebbe Giroud, lui si che farebbe la differenza.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Buona notizia :ultra: anche per qualsiasi attaccante che sarà al centro dell'attacco l'anno prossimo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Montella a Lapadula non lo può vedere manco in cartolina, imho se parte Bacca un attaccante arriva sicuro. Simeone mi sembra il nome più realistico e probabile considerando che gioca nel Genoa e che non costerebbe neanche cifre esagerate. Un "sogno" poi, non impossibile, sarebbe Giroud, lui si che farebbe la differenza.

Io non sono convinto di questo, per me semplicemente preferisce diciamo "il più esperto" Bacca, particolarmente non ho dubbi che Lapadula davanti a gente come Suso, Bonaventura, Badelj, Gomez e Deulofeu farebbe benissimo.
 
Alto
head>