Milan: tutto su Conte per giugno 2016. Contratto pronto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 gennaio 2016, il Milan, per il prossimo giugno, proverà a prendere Conte. E' lui il primo nome sulla lista. Per l'attuale CT della nazionale italiana è pronto un contratto di tre anni a quattro milioni di euro a stagione.

Nell'immediato, se dovesse saltare Mihajlovic, la panchina andrebbe a Lippi nel ruolo di traghettatore in attesa di Conte.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ormai a roma non ci va più, quindi è una concorrente in meno.

la juve, con questa risalita e probabile altro scudetto, dubito si privi di allegri.

quindi rimaniamo o noi, o l'estero.
ma non penso che le grandi della premier corrano dietro a conte, hanno piani più ambiziosi e cercano gente più "internazionale".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
Magari. MAGARI.

I Guardiola non possiamo permetterceli, quindi...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io la sparo, secondo me Conte è un enorme bluff montato dall'antennaro. Non c'è mai stato niente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
ormai a roma non ci va più, quindi è una concorrente in meno.

la juve, con questa risalita e probabile altro scudetto, dubito si privi di allegri.

quindi rimaniamo o noi, o l'estero.
ma non penso che le grandi della premier corrano dietro a conte, hanno piani più ambiziosi e cercano gente più "internazionale".


Concordo. A meno di un europeo clamoroso (ovvero, la vittoria) non credo che possano esserci club stranieri (di prestigio) interessati. Poi, ovvio, tutto è possibile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Concordo. A meno di un europeo clamoroso (ovvero, la vittoria) non credo che possano esserci club stranieri (di prestigio) interessati. Poi, ovvio, tutto è possibile.

Starei attento all'Atletico se perde Simeone
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Concordo. A meno di un europeo clamoroso (ovvero, la vittoria) non credo che possano esserci club stranieri (di prestigio) interessati. Poi, ovvio, tutto è possibile.

oppure terza ipotesi, in mancanza di offerte serie, rimane in nazionale.

perché non credo che conte venga ad allenare sta banda di brocchi, vorrà pur qualche colpo di mercato.
 
K

kolao95

Guest
Con la Juve fece un autentico miracolo anni fa e soprattutto ha sempre dato degli schemi che fa eseguire a ripetizione alle sue squadre. Vorrei vedere prima cosa è in grado di fare in campo internazionale all'Europeo. E comunque se venisse, almeno inizialmente chiederebbe gente affamata quali erano i vari Giaccherini, Estigarribia, ecc. non certo campioni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A me non convince. A noi serve un "maestro di calcio",uno che faccia giocare bene le squadre tecnicamente scarse. Uno come Sarri,per intenderci.
Il cosiddetto "sergente di ferro" ce l'abbiamo già,e non mi pare che i risultati siano eccellenti. La squadra corre,i giocatori si comportano in modo molto professionale (persino Balotelli sta rigando dritto) e nessuno si sta infortunando. Eppure siamo dietro all'Empoli e al Sassuolo.
A 'sto punto è meglio andare avanti con Mihajlovic,che almeno è simpatico e non ci ha mai dato dei mafiosi.

E poi,ebbasta con la leggenda di Conte che "ha vinto lo Scudetto con Giaccherini e Pepe". Conte aveva Pirlo,Vidal e Marchisio in forma strepitosa,Del Piero che quando entrava sbloccava le partite,Quagliarella e Vucinic che erano discontinui ma inventavano gol dal nulla,e Barzagli che non faceva passare niente.

Il Milan,d'altro canto,giocava con Emanuelson trequartista,Robinho,Seedorf che era un ex calciatore e Muntari.
 
Alto
head>