Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Amministratore L'avatar di Admin

Milan: tutto su Conte per giugno 2016. Contratto pronto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 gennaio 2016, il Milan, per il prossimo giugno, proverà a prendere Conte. E' lui il primo nome sulla lista. Per l'attuale CT della nazionale italiana è pronto un contratto di tre anni a quattro milioni di euro a stagione.

Nell'immediato, se dovesse saltare Mihajlovic, la panchina andrebbe a Lippi nel ruolo di traghettatore in attesa di Conte.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Quanti dubbi, un altro sergente di ferro

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ormai a roma non ci va più, quindi è una concorrente in meno.

la juve, con questa risalita e probabile altro scudetto, dubito si privi di allegri.

quindi rimaniamo o noi, o l'estero.
    ma non penso che le grandi della premier corrano dietro a conte, hanno piani più ambiziosi e cercano gente più "internazionale".

Magari. MAGARI.

I Guardiola non possiamo permetterceli, quindi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io la sparo, secondo me Conte è un enorme bluff montato dall'antennaro. Non c'è mai stato niente.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ormai a roma non ci va più, quindi è una concorrente in meno.

la juve, con questa risalita e probabile altro scudetto, dubito si privi di allegri.

quindi rimaniamo o noi, o l'estero.
    ma non penso che le grandi della premier corrano dietro a conte, hanno piani più ambiziosi e cercano gente più "internazionale".

Concordo. A meno di un europeo clamoroso (ovvero, la vittoria) non credo che possano esserci club stranieri (di prestigio) interessati. Poi, ovvio, tutto è possibile.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Concordo. A meno di un europeo clamoroso (ovvero, la vittoria) non credo che possano esserci club stranieri (di prestigio) interessati. Poi, ovvio, tutto è possibile.
    Starei attento all'Atletico se perde Simeone

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    oppure terza ipotesi, in mancanza di offerte serie, rimane in nazionale.

perché non credo che conte venga ad allenare sta banda di brocchi, vorrà pur qualche colpo di mercato.

kolao95
    Ospite
    Con la Juve fece un autentico miracolo anni fa e soprattutto ha sempre dato degli schemi che fa eseguire a ripetizione alle sue squadre. Vorrei vedere prima cosa è in grado di fare in campo internazionale all'Europeo. E comunque se venisse, almeno inizialmente chiederebbe gente affamata quali erano i vari Giaccherini, Estigarribia, ecc. non certo campioni.

A me non convince. A noi serve un "maestro di calcio",uno che faccia giocare bene le squadre tecnicamente scarse. Uno come Sarri,per intenderci.
    Il cosiddetto "sergente di ferro" ce l'abbiamo già,e non mi pare che i risultati siano eccellenti. La squadra corre,i giocatori si comportano in modo molto professionale (persino Balotelli sta rigando dritto) e nessuno si sta infortunando. Eppure siamo dietro all'Empoli e al Sassuolo.
    A 'sto punto è meglio andare avanti con Mihajlovic,che almeno è simpatico e non ci ha mai dato dei mafiosi.

E poi,ebbasta con la leggenda di Conte che "ha vinto lo Scudetto con Giaccherini e Pepe". Conte aveva Pirlo,Vidal e Marchisio in forma strepitosa,Del Piero che quando entrava sbloccava le partite,Quagliarella e Vucinic che erano discontinui ma inventavano gol dal nulla,e Barzagli che non faceva passare niente.

Il Milan,d'altro canto,giocava con Emanuelson trequartista,Robinho,Seedorf che era un ex calciatore e Muntari.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.