Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Oggettivamente ha fatto un miracolo alla Juventus e vedere gente che lo schifa mi sa di fazioso in quanto gobbo.
    Ha vinto uno scudetto che ad allenatori invertiti avremmo portato a casa senza problemi, Ibra - T. Silva contro Quagliarella - Bonucci.
    Ha fatto 102 punti in campionato come mai nessuno prima e lo stiamo a criticare?

    Il problema è che non verrà mai al Milan a meno di un cambio in società, perché ormai è considerato un TOP e vuole giocatori TOP.
    Si è dimesso in piena preparazione estiva perché non gli compravano i giocatori che voleva, come potremmo mai aspettarci che rinunci alla Nazionale o ad un club prestigioso per allenare Bertolacci e Montolivo?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Appunto... qua con chi giocherebbe??? Gente ancora più scarsa.
    Non scherziamo, Bacca e Niang sono meglio di tutti gli attaccanti convocabili in Nazionale.
    Conte con la Nazionale sta facendo bene, visto il materiale a disposizione, ma sicuramente non otterrà gran risultati agli Europei, perchè la rosa è troppo scarsa, nè è in grado di ottenere del bel calcio.
    Ma è indubbio che, anche con la rosa attuale del Milan, otterrebbe risultati migliori di tutti i suoi predecessori, il Milan non è messo peggio della juventus ereditata da Conte e da lui portata a vincere il campionato ripetutamente.

    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Il problema è che non verrà mai al Milan a meno di un cambio in società, perché ormai è considerato un TOP e vuole giocatori TOP.
    Si è dimesso in piena preparazione estiva perché non gli compravano i giocatori che voleva, come potremmo mai aspettarci che rinunci alla Nazionale o ad un club prestigioso per allenare Bertolacci e Montolivo?
    Mah, secondo me si sopravvaluta, a causa della stampa, il peso del nome di Conte all'estero.
    Ha vinto il campionato italiano, ma in Europa non ha fatto granchè, e allena la nazionale italiana.
    Sinceramente non credo che ci siano realmente chissà quali top club che lo cerchino.
    E soprattutto, per carattere, mi sembra il tipo che se può rimanere in Italia, lo fa volentieri.

  4. #23
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 gennaio 2016, il Milan, per il prossimo giugno, proverà a prendere Conte. E' lui il primo nome sulla lista. Per l'attuale CT della nazionale italiana è pronto un contratto di tre anni a quattro milioni di euro a stagione.

    Nell'immediato, se dovesse saltare Mihajlovic, la panchina andrebbe a Lippi nel ruolo di traghettatore in attesa di Conte.
    Perplessità sparse, nel senso che:
    - è un buon allenatore, che ha fatto bene quasi sempre in carriera, ma che spesso ha avuto un rapporto conflittuale con i presidenti
    - ha dimostrato di essere duttile (e questa è una sua indubbia dote) ma con questo Milan ci vuole una fantasia infinita per sistemare la squadra
    - secondo me non è adatto all'ambiente Milan
    - temo fortemente che venga da noi perchè all'estero non se lo filano: caso dovesse trovare un'occupazione migliore sarebbe anche pronto a piantarci in asso
    - non penso sia così fesso da venire ed accettare di prendere parte alla recita allestita da Galliani e Berlusconi

    Per cui, non so, è pur vero che è capace ed al momento è il migliore che possiamo permetterci, però sono un po' dubbioso.

  5. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    779
    a me pare strano che un Lippi venga a scaldare la panchina del Milan per 6 mesi per poi passarla a Conte .. a meno che Lippi poi non diventi DT alla Braida .. ma sarebbero troppi galli nel pollaio a cantare

  6. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    Boh, notizia strana, perché Lippi dovrebbe fare il traghettatore per sei mesi? A me non dispiacerebbe Conte, però un triennale a 4M l'anno non lo farei, visto che cambiamo allenatore (almeno) una volta a stagione. Non è che se arriva Conte il nostro AD per magia inizia a comprare giocatori forti.

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    A me non convince. A noi serve un "maestro di calcio",uno che faccia giocare bene le squadre tecnicamente scarse. Uno come Sarri,per intenderci.
    Il cosiddetto "sergente di ferro" ce l'abbiamo già,e non mi pare che i risultati siano eccellenti. La squadra corre,i giocatori si comportano in modo molto professionale (persino Balotelli sta rigando dritto) e nessuno si sta infortunando. Eppure siamo dietro all'Empoli e al Sassuolo.
    A 'sto punto è meglio andare avanti con Mihajlovic,che almeno è simpatico e non ci ha mai dato dei mafiosi.

    E poi,ebbasta con la leggenda di Conte che "ha vinto lo Scudetto con Giaccherini e Pepe". Conte aveva Pirlo,Vidal e Marchisio in forma strepitosa,Del Piero che quando entrava sbloccava le partite,Quagliarella e Vucinic che erano discontinui ma inventavano gol dal nulla,e Barzagli che non faceva passare niente.

    Il Milan,d'altro canto,giocava con Emanuelson trequartista,Robinho,Seedorf che era un ex calciatore e Muntari.
    Sono d'accordo su tutto però attenzione, nel senso che con Sinisa la squadra non gioca un bel calcio ed è innegabile, però per citare le ultime due partite con Bologna e Roma abbiamo avuto parecchie occasioni per segnare, ed in entrambi i casi non l'abbiamo fatto a causa della mediocrità della rosa: Cerci che commette stupro all'intelligenza calcistica e Kucka che da 5 metri di piatto non centra la porta. Sarri a Empoli ha costruito qualcosa nel corso del tempo e ha fatto un'ottima stagione in A, ma un conto è l'Empoli dove puoi costruire con calma e imporre il tuo credo ai giocatori, un conto è il Milan dove devi vincerle tutte altrimenti sei già sull'orlo del baratro. A Napoli sta facendo un grandissimo lavoro, la squadra però è ottima: per me il loro centrocampo è molto meglio del nostro e l'attacco pure con un Higuain fenomenale che risolve le partite da solo. Non sto dicendo che Miha sia meglio di Sarri, probabilmente è vero il contrario, ma per me nella situazione attuale l'allenatore ha meno colpe della dirigenza che gli ha dato giocatori non funzionali all'idea tattica (lui voleva fare il 4312 per cui serve un TC fortissimo e due terzini eccellenti, il TC era Honda e i terzini Abate e De Sciglio). Io non so quanto avrebbe potuto far bene Sarri al Milan quest'anno, con la rosa lacunosa che ci ritroviamo. QUIndi per me prima dei vari discorsi per l'allenatore bisogna pensare a rifondare la squadra dalle fondamenta perchè è costruita male e formata da alcuni elementi che faticherebbero a giocare anche in squadre come Lazio e Fiorentina che, per nomea, dovrebbero risultare a noi inferiori.

  8. #27
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,701
    Secondo me dietro Lippi ci sono già i nuovi cinesi.
    Spero quelli di alibaba o waheui o come diavolo si scrive..
    Poi la spedizione di Luiz in Cina dal oggi al domani.
    Spero sia il primo passo verso la cessione e al cambio di direttore sportivo...
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  9. #28
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Conte più nuova proprietà, sogni troppo rosei per esser veri.

  10. #29
    Conte non è solo un sergente di ferro, ma è un motivatore come pochi altri. Il discorso che fece ai suoi, durante l'allenamento a fine marzo 2012 ("Se il Milan vuole vincere il campionato se la dovrà sudare fino alla fine."). Inoltre l'atletismo mostrato dalla sua Juventus è stato impressionante sempre.

    Poi i Pirlo e i Marchisio in condizione strepitosa ce li ha portati lui, perchè il secondo veniva da anni deludenti ed era sul punto di essere ceduto (era uno dei papabili Mr X di quell'estate, schifato da tutti qui dentro). Pirlo è stato mandato via da noi, dopo anni in cui comunque o era infortunato, o era molto al di sotto del suo rendimento, e in molti qui dentro volevano che fosse ceduto già gli anni precedenti.

    Vidal era un giocatore sconosciuto ai più, reduce da un buon campionato in Bundes, ma tutto da provare ad altri livelli. E si vede il Vidal post Conte che tipo di giocatore sia.

    Veramente poi vogliamo parlare di Vucinic e Quagliarella???

  11. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,122
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Secondo me dietro Lippi ci sono già i nuovi cinesi.
    Spero quelli di alibaba o waheui o come diavolo si scrive..
    Poi la spedizione di Luiz in Cina dal oggi al domani.
    Spero sia il primo passo verso la cessione e al cambio di direttore sportivo...
    non so se sia solo una speranza, ma il tuo discorso é alquanto ineccepibile
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.