Milan, tutto su Baselli

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Com'è che dopo che ho esternato il mio ottimismo è partito il tam tam ? :asd:

L'agente di Baselli, Giuseppe Riso, che in passato ha avuto anche altri affari con il Milan, commenta così le voci: "Il giocatore piace al Milan ma non solo perché nel suo ruolo è tra i migliori talenti italiani. A gennaio si può sicuramente spostare, vediamo che succede. E' un ragazzo serio e un vero professionista. Ha un margine di crescita incredibile. Lo seguono anche Roma e Fiorentina. Al Milan può far comodo, soprattutto dopo le parole di Berlusconi sui talenti italiani. Daniele rientra in quest'ottica".

Che caso, Riso, l'agente di Cristante...

Come diceva giustamente [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] ora è il periodo delle collaborazioni con l'Atalanta, non mi stupirei se arrivasse anche Brivio a giugno :facepalm:
Ovviamente Zappacosta neanche proviamo a trattarlo, tipico di Galliani.

Comunque Baselli è un regista, quindi lo dobbiamo piazzare per forza davanti alla difesa, da mezzala non è in grado di giocare IMHO

Centrocampo a due, credo che il 4231 sia ben fisso come obiettivo nella testa di Inzaghi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Potrebbe anche essere un modo per mettere pressione alla sfinter, visto che qualche settimana fa giravano voci che l'inter fosse molto interessata al giocatore, vedremo

Baselli è stato vicino al trasferimento già in estate.

Potrebbero aggirare il costo del cartellino con una combinazione di scambi e prestiti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,291
Non mi sembra sto super talento,quindi va bene per noi.

Ma infatti, non vedo in lui nessuna dote tecnico atletica fuori dal comune, un buon giovane e niente più. Detto questo ben venga per carità, sono gli Essien gli acquisti sicuramente inutili, su ragazzi giovani almeno ci provi e vedi cosa ne esce.
 
Alto
head>