Milan a tutto Fabregas. Lo spagnolo più vicino.

Il barone rossonero

New member
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
38
Reaction score
0
Donnarumma,conti , de vrij, romagnoli, terzino sx, fabregas, tolisso, Keita,Bonaventura,Suso,Belotti!!!! Con un deulofeu pronto a subentrare per spaccare le partite!!!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Di tutti i nomi fantasmagorici accostatici fino ad e ai quali non credo assolutamente (da Benzema a Morata a Aubameyang), non so perchè ma sono fiducioso su Fabregas. E vi dirò se anche Dzeko non mi fa impazzire, già prendendo questi 2, ci rinforzeremmo parecchio, in fondo noi dobbiamo per forza tornare in Champions l'anno prox a qualunque costo, perchè poi potremmo davvero costruire un ciclo vincente, ma solo con i soldi e il fascino della champions.
E anche se io punterei più su Muriel che secondo me a 30 lo porti via, con Dzeko Fabregas, Pellegrini, magari Badelj che te lo tirano dietro, De Vrj che scade tra un anno quindi più di 25 non possono chiedere, e Goulham, in champions ci possiamo arrivare. Aggiungerei il Papu se non riusciamo a tenerci Geri ma anche con lui, mentre lascerei perdere Keita... Ce la caveremmo con circa 120 milioni, ma 50 se tutto va bene li prendiamo da Bacca Niang e De Sciglio. E magari qualcuno ci porta via anche Bertolacci..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E prendiamolo su, ci serve gente di personalità, di esperienza internazionale e di classe!!!
 
Alto
head>