Milan: tutti votano Ibra per l'attacco.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anyway, st'altro montato un mese fa aveva scritto sui social che al massimo entro 2 settimane ci sarebbero state novità importanti sul suo futuro.
Ad oggi tutto tace.
Mi sa che lui vorrebbe restare in Europa, ma nessuno se lo fila.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Anyway, st'altro montato un mese fa aveva scritto sui social che al massimo entro 2 settimane ci sarebbero state novità importanti sul suo futuro.
Ad oggi tutto tace.
Mi sa che lui vorrebbe restare in Europa, ma nessuno se lo fila.

Aveva parlato di un importante annuncio...e c'é stato.. ..ha rilevato una società che programma videogiochi e hanno lanciato un nuovo gioco che ha lui come protagonista...l'armatura rossa e nera in realtà era relativa al gioco non aveva attinenza con il Milan anche se lui é stato proposto
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Con la vecchia dirigenza quest anno sarebbe arrivato falcinelli il 31 agosto.. Ibra come Comprimario chioccia e futuro dirigente sarebbe oro..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola, per il rinforzo in attacco tutti votano il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Secondo Aldo Serena:"Il Milan ha acquistato due leader in difesa e a centrocampo. Ora gliene manca uno in attacco: Ibra. Ha una grande motivazione per dimostrare di essere ancora al top". L'ex rossonero Antonini:"Sono certo che non avrebbe problemi a tornare in breve tempo dopo l'infortunio. E' uno che riesce a recuperare fisicamente come pochi altri". Maurizio Ganz:"Fossi un dirigente del Milan proverei a prenderlo a tutti i costi. Potrebbe essere la guida di questo nuovo corso e riprendere in mano quel filo che si è interrotto cinque anni fa, quando non voleva andare via".
Abbiamo bisogno di uno che la butti dentro, regolarmente, in tutti i modi possibili, anche quelli esteticamente meno appaganti, o il rigoglioso volume di gioco che si annuncia da esterni, mezzali e trequarti che sono già in pancia, non troverà uno sfogo opportuno. A questo tizio dategli il nome che volte, Marcellino, Serafino, o Ciabattino. Va bene tutto, a quel punto. :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
lasciamo perdere ibra, per favore... la minestra riscaldata è roba da galliani..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Per me è soluzione migliore, Ibrahimovic - Kalinic ed il resto del budget per la punta lo si spende per prendere i sostituti di Kessie e Biglia più magari un esterno destro. Quest'anno abbiamo 3 competizioni ed è impensabile di farle tutte con la rosa di adesso + attaccante top.
 
I

ilCapitan6

Guest
Il fatto che sia svincolato ci permetterebbe anche di acquisirlo da settembre in poi.

Non so davvero come pormi, lui ha questo fisico unico al mondo con fibre muscolare del tutto introvabili, da un lato mi dà la sensazione che possa non solo rientrare subito e bene ma pure giocare ancora a lungo ad alti livelli anche perché è un maniaco della preparazione.

Dall'altro è un'operazione comunque da brivido perché anni ed infortunio restano incognite e più in generale resta una fattispecie che in campo e fuori è comunque piuttosto condizionante.

Non mi spaventa invece la questione Raiola, perché lo svedese ormai ha età e status per non dover più rendere conto alla voglia di fare cassa del suo procuratore, quindi di fatto si va dove decide e come decide il giocatore.

Questa volta non posso che condividere l'ottimo commento di Djerry.

Fisicamente è il primo infortunio serio occorso a Ibrahimovic. Mi sembra stia facendo di tutto per recuperare e tornare competitivo: altri atleti, alla sua età, avrebbero effettuato un decorso a base di birra e all-night party, con l'idea di svernare dopo tragicomici tentativi di rientro, per poter poi giustificarsi al ritiro e dire "io ho provato".
Il suo rientro, fantasticando, a me ricorda - con le dovute proporzioni - il ritorno ai Bulls di MJ prima del secondo triple, quando - dato per finito - si è allenato per tutta l'estate e rientrando in una forma fisica pazzesca, dominando l'intera stagione. Mi raccomando, è un accostamento ardito e lo ho rievocato solo per le emozioni che potrebbe suscitare, nulla a che vedere con le performance sportive di Michael Jordan, che per titoli e dominio è stato imho 10 volte Zlatan Ibrahimovic.

Negli equilibri di una squadra ci deve essere anche l'esperienza. La nostra rosa ha un'età media bassa: l'ideale per aprire un ciclo. Vedo quindi di buon occhio il ritorno di Ibrahimovic non solo per l'apporto che può dare in campo - che anche per me è una scommessa che però potrebbe essere vincente per le grandi professionalità e voglia dell'atleta - ma anche e sopratutto per mentalità, carisma, cattiveria agonistica, che può trasmettere a tutta la squadra in generale e ad Andrè Silva nello specifico: apprendesse il 50% della voglia di spaccare la porta dello svedese ci troveremmo in casa un grande attaccante per gli anni avvenire.
Tatticamente sarebbe un'ottima alternativa anche per 30 min. a partita, anche se Ibrahimovic non penso gradirebbe il ruolo a tempo. Poter giocare palla lunga per la seconda punta o i cursori, soprautto quando si esce con difficoltà dal pressing avversario sarebbe tanta roba.

Quindi, valutando tutti questi aspetti e aggiungendo il fatto che il cartellino non lo dovremmo pagare, personalmente lo prenderei come attaccante in aggiunta a Kalinic - spero lo abbiate visto con la Fiorentina - o a un'altra punta.

Un'ultima nota: Zlatan Ibrahimovic mi sembra anche un ottimo imprenditore, con capacità e intelligenza dimostrata fuori dal campo. Non mi dispiacerebbe se entrasse a far parte nel Management rossonero una volta conclusa la sua esperienza come calciatore, avrebbe imho una grande influenza nel suo campo di lavoro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Aveva parlato di un importante annuncio...e c'é stato.. ..ha rilevato una società che programma videogiochi e hanno lanciato un nuovo gioco che ha lui come protagonista...l'armatura rossa e nera in realtà era relativa al gioco non aveva attinenza con il Milan anche se lui é stato proposto
lol sta cosa me la sono persa :rotfl:
 
Alto
head>