Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    ma per favore dai... tutti in lacrime. di gioia? ma chi ci crede mica è morto...

come sparavano cavolate sul miracolohh ora le sparano su sta roba.
    Oramai è andato la tua crociata può anche finire dai.
    Fight fire with fire.

Alzala Paolo alzala!

Senior Member L'avatar di __king george__
    ma poi il discorso "ha dato tutto" "da dato l'anima" ecc ma che vuol dire di preciso? ma perché gli altri cosa facevano scusate? Sinisa si impegnava a metà? Ancelotti aveva anche un secondo lavoro come muratore? Inzaghi ogni 10 allenamenti ne saltava uno per andare a fare shopping?

sono cose che si dicono ok...ma i media stanno al solito esagerando….

Senior Member
    Ciao Rino e grazie dell'impegno.

Io l'ho sempre detto che per quanto lo stimi non era l'allenatore che serviva al Milan. Ora lo stimo ancora di più.

Meglio gente come Gattuso che le polveriere ogni anno in spogliatoio o in società e che vanno in Champions

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Il Gattuso uomo è uno dei migliori mai apparsi nell’universo Milan, lo stimerò sempre. Come stimerò sempre Inzaghi. Ma allenare è ben altra cosa è in questo deve ancora migliorare, molto.
    Inzaghi alla luce del comportamento avuto sia per arrivare ad allenare al Milan sia successivamente merita di stare moooooooooolto sotto a Gattuso, come uomo, sebbene come calciatore io abbia amato molto più Pippo che Rino.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Si davvero, pare gesù cristo ormai
    Gesù Cristo no, però è fuori discussione che un comportamento come quello avuto da lui in questo frangente sia degno di grande ammirazione. Oppure ci sono tanti che rinunciano a una buonuscita milionaria?

E pensare che gli ho detto le peggiori cose (vedere qui Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni dove ero infuriatissimo dopo la partita con la Lazio) e sono arrivato a credere agli articoli che dicevano che avrebbe fatto un braccio di ferro con noi per il contratto e ciucciare soldi. Felicissimo di essermi sbagliato, mi chiedo come abbiamo fatto io ed altri a prendere una cantonata del genere su di lui. Il mio giudizio sulle sue capacità di allenatore rimane immutato, e attualmente non lo vorrei sulla nostra panchina nemmeno gratis, ma a livello umano per me è semplicemente tornato ad essere il Rino che ho conosciuto e amato dal ‘99 al 2012. Anzi, con questo gesto ha guadagnato ulteriormente punti.

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ma poi il discorso "ha dato tutto" "da dato l'anima" ecc ma che vuol dire di preciso? ma perché gli altri cosa facevano scusate? Sinisa si impegnava a metà? Ancelotti aveva anche un secondo lavoro come muratore? Inzaghi ogni 10 allenamenti ne saltava uno per andare a fare shopping?

Sai, esistono persone che più di altre sono capaci di entrare nel cuore e nella storia umana di altre. Ne sono in grado perché ti approcciano con genuinità, perché non mantengono le distanze imposte dai ruoli, dalle divergenze, dalle diversità e ti danno tutto, nel bene e anche nel male. Rino è una di quelle persone ed è assolutamente credibile che molti, oggi, abbiano manifestato la loro tristezza per perdere la sua presenza quotidiana.
    Parlo di calcio con chiunque, purché siate in grado di rispettare persone e idee: non risponderò mai a messaggi boriosi, provocatori o offensivi. Sappiatevi regolare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 29 maggio, ieri all'addio di Gattuso a Casa Milan erano tutti in lacrime. Staff e impiegati di Casa Milan. Nemmeno Gazidis è riuscito a rimanere indifferente.

Come ampiamente riportato, Gattuso ha rinunciato ai soldi che gli spettavano per i prossimi due anni ma ha preteso che ai collaboratori venissero pagate subito tutte le 24 mensilità: 5 mln lordi.
    Ci mancherebbe che Rino non sia amqto nell'ambiente Milan, se la sua carriera di tecnico non dovesse continuare ad alti livelli, non mi sorprenderei vederlo tornare in futuro come uomo società o vice allenatore.

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio

A Gazidis che ci scappa la lacrima ci credo, penso più per i soldi risparmiati però

Bannato
    Un po' mi fa senso pensare che tutta la rosa fosse con Gattuso, al punto di condividere con l'esterno singoli messaggi di estrema ammirazione.. cioè lo "spettacolo" offerto l'hanno dato convinti al mille per mille, significa che questa è gente con limiti tecnici e mentali assolutamente non compatibili col fatto che come gruppo sia secondo per monte ingaggi nel campionato.. pensate se l'allenatore gli fosse stato sulle balle, altro che sperare alla Champions fino all'ultimo, staremmo commentando un ottavo/decimo posto

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Milanista di Milano Visualizza Messaggio
    Un po' mi fa senso pensare che tutta la rosa fosse con Gattuso, al punto di condividere con l'esterno singoli messaggi di estrema ammirazione.. cioè lo "spettacolo" offerto l'hanno dato convinti al mille per mille, significa che questa è gente con limiti tecnici e mentali assolutamente non compatibili col fatto che come gruppo sia secondo per monte ingaggi nel campionato.. pensate se l'allenatore gli fosse stato sulle balle, altro che sperare alla Champions fino all'ultimo, staremmo commentando un ottavo/decimo posto
    Bravo. Col tempo tutti i tifosi apriranno gli occhi perché come spesso succede si guarda alla cose superficialmente e si danno per scontate.
    Basti pensare in quali condizioni eravamo gli ultimi mesi di Montella.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.