Milan: tutti in lacrime all'addio di Gattuso.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
ma poi il discorso "ha dato tutto" "da dato l'anima" ecc ma che vuol dire di preciso? ma perché gli altri cosa facevano scusate? Sinisa si impegnava a metà? Ancelotti aveva anche un secondo lavoro come muratore? Inzaghi ogni 10 allenamenti ne saltava uno per andare a fare shopping?

sono cose che si dicono ok...ma i media stanno al solito esagerando….
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Io l'ho sempre detto che per quanto lo stimi non era l'allenatore che serviva al Milan. Ora lo stimo ancora di più.

Meglio gente come Gattuso che le polveriere ogni anno in spogliatoio o in società e che vanno in Champions
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il Gattuso uomo è uno dei migliori mai apparsi nell’universo Milan, lo stimerò sempre. Come stimerò sempre Inzaghi. Ma allenare è ben altra cosa è in questo deve ancora migliorare, molto.

Inzaghi alla luce del comportamento avuto sia per arrivare ad allenare al Milan sia successivamente merita di stare moooooooooolto sotto a Gattuso, come uomo, sebbene come calciatore io abbia amato molto più Pippo che Rino.

Si davvero, pare gesù cristo ormai

Gesù Cristo no, però è fuori discussione che un comportamento come quello avuto da lui in questo frangente sia degno di grande ammirazione. Oppure ci sono tanti che rinunciano a una buonuscita milionaria?

E pensare che gli ho detto le peggiori cose (vedere qui http://www.milanworld.net/gattuso-i...-20-anni-vt75614-post1814974.html#post1814974 dove ero infuriatissimo dopo la partita con la Lazio) e sono arrivato a credere agli articoli che dicevano che avrebbe fatto un braccio di ferro con noi per il contratto e ciucciare soldi. Felicissimo di essermi sbagliato, mi chiedo come abbiamo fatto io ed altri a prendere una cantonata del genere su di lui. Il mio giudizio sulle sue capacità di allenatore rimane immutato, e attualmente non lo vorrei sulla nostra panchina nemmeno gratis, ma a livello umano per me è semplicemente tornato ad essere il Rino che ho conosciuto e amato dal ‘99 al 2012. Anzi, con questo gesto ha guadagnato ulteriormente punti.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
ma poi il discorso "ha dato tutto" "da dato l'anima" ecc ma che vuol dire di preciso? ma perché gli altri cosa facevano scusate? Sinisa si impegnava a metà? Ancelotti aveva anche un secondo lavoro come muratore? Inzaghi ogni 10 allenamenti ne saltava uno per andare a fare shopping?

sono cose che si dicono ok...ma i media stanno al solito esagerando….

Sai, esistono persone che più di altre sono capaci di entrare nel cuore e nella storia umana di altre. Ne sono in grado perché ti approcciano con genuinità, perché non mantengono le distanze imposte dai ruoli, dalle divergenze, dalle diversità e ti danno tutto, nel bene e anche nel male. Rino è una di quelle persone ed è assolutamente credibile che molti, oggi, abbiano manifestato la loro tristezza per perdere la sua presenza quotidiana.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 29 maggio, ieri all'addio di Gattuso a Casa Milan erano tutti in lacrime. Staff e impiegati di Casa Milan. Nemmeno Gazidis è riuscito a rimanere indifferente.

Come ampiamente riportato, Gattuso ha rinunciato ai soldi che gli spettavano per i prossimi due anni ma ha preteso che ai collaboratori venissero pagate subito tutte le 24 mensilità: 5 mln lordi.

Ci mancherebbe che Rino non sia amqto nell'ambiente Milan, se la sua carriera di tecnico non dovesse continuare ad alti livelli, non mi sorprenderei vederlo tornare in futuro come uomo società o vice allenatore.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
ma poi il discorso "ha dato tutto" "da dato l'anima" ecc ma che vuol dire di preciso? ma perché gli altri cosa facevano scusate? Sinisa si impegnava a metà? Ancelotti aveva anche un secondo lavoro come muratore? Inzaghi ogni 10 allenamenti ne saltava uno per andare a fare shopping?

sono cose che si dicono ok...ma i media stanno al solito esagerando….

A Gazidis che ci scappa la lacrima ci credo, penso più per i soldi risparmiati però
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Un po' mi fa senso pensare che tutta la rosa fosse con Gattuso, al punto di condividere con l'esterno singoli messaggi di estrema ammirazione.. cioè lo "spettacolo" offerto l'hanno dato convinti al mille per mille, significa che questa è gente con limiti tecnici e mentali assolutamente non compatibili col fatto che come gruppo sia secondo per monte ingaggi nel campionato.. pensate se l'allenatore gli fosse stato sulle balle, altro che sperare alla Champions fino all'ultimo, staremmo commentando un ottavo/decimo posto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Un po' mi fa senso pensare che tutta la rosa fosse con Gattuso, al punto di condividere con l'esterno singoli messaggi di estrema ammirazione.. cioè lo "spettacolo" offerto l'hanno dato convinti al mille per mille, significa che questa è gente con limiti tecnici e mentali assolutamente non compatibili col fatto che come gruppo sia secondo per monte ingaggi nel campionato.. pensate se l'allenatore gli fosse stato sulle balle, altro che sperare alla Champions fino all'ultimo, staremmo commentando un ottavo/decimo posto

Bravo. Col tempo tutti i tifosi apriranno gli occhi perché come spesso succede si guarda alla cose superficialmente e si danno per scontate.
Basti pensare in quali condizioni eravamo gli ultimi mesi di Montella.
 
Alto
head>