Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 giugno, fa il punto sul mercato in uscita del Milan. Tra i sacrificabili, che possano generare plusvalenze, ci sono i soliti Donnarumma e Suso, ma anche Patrick Cutrone che piace al Torino ed all'Atalanta. Da valutare anche il futuro di Biglia, che guadagna ben 3,5 netti (se ne parla QUI Biglia vuole restare. Deciderà la società. ).

Potrebbero partire anche Kessie, Calhanoglu e Andrè Silva. I tre, però, non possono garantire importanti plusvalenze. Mendes troverà una sistemazione al portoghese, che piace a Wolves, Monaco e Marsiglia.
    Magari potrebbe partire anche Gazidis ... chissà che plusvalenza porterebbe
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Per quelli che parlano di Zaniolo:ancora non avete capito come funziona in Italia con certi prospetti,se parte e quando lo decidono a Torino.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    In realtà non funziona esattamente così.
    Se fai 130 milioni di plusvalenza pulita su Suso Donnarumma e Cutrone solo di cartellini, devi anche contare l'ingaggio risparmiato spalmato sugli altri bilanci, e un 150 ci arrivi comodo.
    Poi se prendi Zaniolo ad esempio a 50 milioni con ingaggio di 5 anni a due milioni l'anno, il primo anno ti costa 10 milioni di ammortamento e due di ingaggio, per un totale di 12 milioni.
    Se vendi ad esempio Suso a 40 milioni e risparmi due anni di contratti a 2 milioni, fai plusvalenza di 44 milioni totali.
    Quindi Suso out e Zaniolo in in realtà ti migliora il bilancio di 32 milioni circa.
    no non ho capito, cosa c'entra a bilancio lo stipendio.

Come funziona l'ammortamento del costo del cartellino l'abbiamo capito tutti, non ho capito perchè aggiungi alla plusvalenza anche lo stipendio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    no non ho capito, cosa c'entra a bilancio lo stipendio.

Come funziona l'ammortamento del costo del cartellino l'abbiamo capito tutti, non ho capito perchè aggiungi alla plusvalenza anche lo stipendio .
    Perchè conta i soldi che darebbe a Suso negli anno rimanenti di contratto gia firmato che va a cessare. Penso..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    In realtà non funziona esattamente così.
    Se fai 130 milioni di plusvalenza pulita su Suso Donnarumma e Cutrone solo di cartellini, devi anche contare l'ingaggio risparmiato spalmato sugli altri bilanci, e un 150 ci arrivi comodo.
    Poi se prendi Zaniolo ad esempio a 50 milioni con ingaggio di 5 anni a due milioni l'anno, il primo anno ti costa 10 milioni di ammortamento e due di ingaggio, per un totale di 12 milioni.
    Se vendi ad esempio Suso a 40 milioni e risparmi due anni di contratti a 2 milioni, fai plusvalenza di 44 milioni totali.
    Quindi Suso out e Zaniolo in in realtà ti migliora il bilancio di 32 milioni circa.
    Quindi il discorso si espande anche ai contratti di Montolivo, Bertolacci ecc ecc ?

Beh se fosse come dici tu, c'è parecchio margine di manovra per migliorare la rosa.
    Certo in maniera dolorosa, perchè perdere Suso, Gigi o Patrik mi dispiacerebbe molto, ma, ad esempio, un cambio Suso - Zaniolo sarebbe da fare domani, oltre che bolancio, ne gioverebbe il tasso tecnico della squadra.

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Pure Kessie io eviterei di cederlo se non per un'offerta molto importante. Il resto dei nomi che hai elencato per me possono partite tutti
    Concordo; su Donnarumma Romagnoli
    Conti Piatek Paqueta va messo un veto assoluto di cessione ; le società serie NON VENDONO PER NESSUNA RAGIONE i loro giocatori migliori; su tutti gli altri libero mercato cercando ovviamente di migliorare la rosa; mi sono rotto i coglio....ni di leggere commenti tendenti al ridimensionamento, sono TIFOSO del MILAN non della sampdoria

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi il punto fondamentale è che abbiamo scavallato il "disastro" di Mirabrutti e da quest anno ogni giocatore ( quasi tutti ) può essere venduto generando una plusvalenza.

E' ovvio che vendendo Gigio e Suso faresti 100milioni di plusvalenza facile ma specialmente per l'Italiano andresti a indebolire la rosa. Quindi a mio modo di vedere sarebbe più logico vendere gli acquisti Cinesi come RR che avendo un residuo di 8 Milioni genererebbe facilmente un 10/15 milioni di plusvalenza.

Un 2/3 operazione di questo tipo e riesci a sopperire alla vendita di Gigio.
    mirabrutti avrà preso anche dei cessi, ma tutti i suoi giocatori ti fan fare plusvalenza essendo giovani.
    quello da evitare è quello che faceva quel cesso di galliani, balordi e costosi
    #juveout

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Quindi il discorso si espande anche ai contratti di Montolivo, Bertolacci ecc ecc ?

Beh se fosse come dici tu, c'è parecchio margine di manovra per migliorare la rosa.
    Certo in maniera dolorosa, perchè perdere Suso, Gigi o Patrik mi dispiacerebbe molto, ma, ad esempio, un cambio Suso - Zaniolo sarebbe da fare domani, oltre che bolancio, ne gioverebbe il tasso tecnico della squadra.
    certo.
    ricorda però che parti da un -80.
    #juveout

Junior Member
    Secondo me con le plusvalenze (da fare entro il 30 giugno, ovviamente) loro vogliono almeno azzerare il rosso di quest'anno (stimato a circa 80 milioni), in modo da presentarsi all'Uefa "puliti" e negoziare la sanzione per i 120 milioni dell'anno scorso.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    certo.
    ricorda però che parti da un -80.
    Che però non deve azzerarsi ma solo diminuire, giusto?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.