Milan, tutti i nomi per il suo mercato

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Goal.com riporta i giocatori che probabilmente saranno sul taccuino di Galliani, tra i quali dovrebbero esserci Ibra, Hummels, Witsel, Brahimi, Romagnoli, Bertolacci, Kongdobia (pista difficile) e Guilavogui.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Tutti nomi che mi piacciono...
Se arrivassero Hummels e Kondogbia sarebbe fantastico :sisi:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Guilavogui è un Kondogbia meno tecnico...sempre di medianone con grandi mezzi fisici si parla, ma Kondogbia è di un altro livello.
Sinceramente, io avevo letto che il Wolfsburg avesse il diritto di riscatto su di lui, quindi non saprei...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Guilavogui è un Kondogbia meno tecnico...sempre di medianone con grandi mezzi fisici si parla, ma Kondogbia è di un altro livello.
Sinceramente, io avevo letto che il Wolfsburg avesse il diritto di riscatto su di lui, quindi non saprei...

anche se non capisco perchè la pista kongdobia viene definita così complessa. E' un giocatore in vendita che non credo sia cercato dai top club ma simai da squadrette come l'inter, il prezzo è di 30 milioni, se tratti a mio parere arrivi a 25 e forse puoi farlo scendere inserendo menez
 
S

Sotiris

Guest
anche se non capisco perchè la pista kongdobia viene definita così complessa. E' un giocatore in vendita che non credo sia cercato dai top club ma simai da squadrette come l'inter, il prezzo è di 30 milioni, se tratti a mio parere attivi a 25 e forse puoi farlo scendere inserendo menez

Ibrahimovic-Menez davanti non li toccherei, se non ricordo male si trovarono molto bene nel PSG di Ancelotti, col francese a fare più la prima punta.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ibrahimovic-Menez davanti non li toccherei, se non ricordo male si trovarono molto bene nel PSG di Ancelotti, col francese a fare più la prima punta.
Si però se fosse da sacrificare in nome di Kongdobia lo farei senza problemi.
 
Alto
head>