Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Bannato

Milan, tutti i nomi per il suo mercato

Goal.com riporta i giocatori che probabilmente saranno sul taccuino di Galliani, tra i quali dovrebbero esserci Ibra, Hummels, Witsel, Brahimi, Romagnoli, Bertolacci, Kongdobia (pista difficile) e Guilavogui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tutti nomi che mi piacciono...
    Se arrivassero Hummels e Kondogbia sarebbe fantastico

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Goal.com riporta i giocatori che probabilmente saranno sul taccuino di Galliani, tra cui dovrebbero esserci Ibra, Hummels, Witsel, Brahimi, Romagnoli, Bertolacci, Kongdobia (pista difficile) e Guilavogui.
    Sarebbe un sogno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Tutti nomi che mi piacciono...
    Se arrivassero Hummels e Kondogbia sarebbe fantastico
    Kongdobia lo davano difficile, quasi certo guilavogui che onestamente non seguo e non so come è

Guilavogui è un Kondogbia meno tecnico...sempre di medianone con grandi mezzi fisici si parla, ma Kondogbia è di un altro livello.
    Sinceramente, io avevo letto che il Wolfsburg avesse il diritto di riscatto su di lui, quindi non saprei...

Member L'avatar di bmb
    E va bè. Faccio i caroselli d'Agosto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Guilavogui è un Kondogbia meno tecnico...sempre di medianone con grandi mezzi fisici si parla, ma Kondogbia è di un altro livello.
    Sinceramente, io avevo letto che il Wolfsburg avesse il diritto di riscatto su di lui, quindi non saprei...
    anche se non capisco perchè la pista kongdobia viene definita così complessa. E' un giocatore in vendita che non credo sia cercato dai top club ma simai da squadrette come l'inter, il prezzo è di 30 milioni, se tratti a mio parere arrivi a 25 e forse puoi farlo scendere inserendo menez

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    anche se non capisco perchè la pista kongdobia viene definita così complessa. E' un giocatore in vendita che non credo sia cercato dai top club ma simai da squadrette come l'inter, il prezzo è di 30 milioni, se tratti a mio parere attivi a 25 e forse puoi farlo scendere inserendo menez
    Ibrahimovic-Menez davanti non li toccherei, se non ricordo male si trovarono molto bene nel PSG di Ancelotti, col francese a fare più la prima punta.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic-Menez davanti non li toccherei, se non ricordo male si trovarono molto bene nel PSG di Ancelotti, col francese a fare più la prima punta.
    Si però se fosse da sacrificare in nome di Kongdobia lo farei senza problemi.

Bannato
    Kongdobia lo davano difficile, quasi certo guilavogui che onestamente non seguo e non so come è
    Se non prendono Kondogbia sono dei polli.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.