Milan, tutti i nomi per il suo mercato

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Hummels Brahimi Kondogbia Witsel Ibra Dani Alves

per me così vinciamo a mani basse
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Per Kondogbia il Monaco vorrà almeno 30 milioni...l'ha riscattato 2 anni fa a 20 milioni ed è un '93. Inoltre su di lui, oltre all'Inter pare esserci anche l'Arsenal.
Io credo avremo una corsia preferenziale in caso puntassimo sul giocatore e probabilmente avremmo anche la disponibilità economica per chiudere la trattiva, perchè quei soldi li vale tutti.
Speriamo decidano di puntare su di lui :sisi:
 
U

Underhill84

Guest
Per Kondogbia il Monaco vorrà almeno 30 milioni...l'ha riscattato 2 anni fa a 20 milioni ed è un '93. Inoltre su di lui, oltre all'Inter pare esserci anche l'Arsenal.
Io credo avremo una corsia preferenziale in caso puntassimo sul giocatore e probabilmente avremmo anche la disponibilità economica per chiudere la trattiva, perchè quei soldi li vale tutti.
Speriamo decidano di puntare su di lui :sisi:

L'inter finchè non cede qualcuno quei soldi non li ha. Pare arrivino massimo a 20 milioni. Poi pare che il filippino si sia di nuovo intestardito su Naingollan
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Goal.com riporta i giocatori che probabilmente saranno sul taccuino di Galliani, tra i quali dovrebbero esserci Ibra, Hummels, Witsel, Brahimi, Romagnoli, Bertolacci, Kongdobia (pista difficile) e Guilavogui.

Bellissimi quasi tutti. Non condividerei Bertolacci e Guicoso che non conosco.
Diciamo che mancherebbe però il giocatore da applausi a scena aperta... il Felipe Anderson della situazione.
Ma se riuscissimo a prendere Ibra, Hummels, Kondogbia e Romagnoli sarebbe già una cosa eccezionale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Hummels Brahimi Kondogbia Witsel Ibra Dani Alves

per me così vinciamo a mani basse
Un po' scettico su Brahimi ma sarebbe comunque un grande acquisto.
A me piacerebbero da MORIRE gente come Felipe Anderson, Reus, Yarmolenko... Brahimi forse perché lo conosco molto poco
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Bellissimi quasi tutti. Non condividerei Bertolacci e Guicoso che non conosco.
Diciamo che mancherebbe però il giocatore da applausi a scena aperta... il Felipe Anderson della situazione.
Ma se riuscissimo a prendere Ibra, Hummels, Kondogbia e Romagnoli sarebbe già una cosa eccezionale.

Guicoso l'ho visto un paio di volte. Mi ricorda Vieira, forse più bravo coi piedi. Non sto dicendo che sia più forte, ma me lo ricorda molto.
 
Alto
head>