Milan: Tuchel se Montella fallisce. Ci sono anche Sousa e Mazzarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Tuchel lo cacciano dopo 2 mesi. Non sa la lingua, non conosce il calcio italiano. Ed è un tecnico che ha necessità di lavorare con calma per i suoi schemi. Insomma proprio la situazione nostra.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Quello riportato da Sky, secondo me, è molto grave.

Non vorrei ritrovarmi sulla panchina del Milan un Wenger 2.0. E Montella è il perfetto Wenger 2.0. Sarebbe un incubo.


Non c'è pericolo credo, si fa riferimento al cambio in corsa.
Se non centra il quarto posto lo mandano via a calci.

Se mi dicessero che l'anno prossimo arriva di sicuro Conte io mi tapperei il naso e accetterei pure di andare avanti così.


Che due balle però, io nel 2018 volevo iniziare a trincerarmi con tifo indiavolato il martedì o mercoledì.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Dobbiamo giocare con il 3-5-2,giusto? Chi meglio di Conte! Ma a giugno non ora perché si crea solo caos
 
K

kolao95

Guest
Vediamo come vanno le prossime due partite di questa settimana. Voglio sperare che Montella abbia uno scatto d'orgoglio e si metta a lavorare seriamente sul campo. Il migliore del lotto, considerando le caratteristiche della nostra rosa, è probabilmente Paulo Sousa.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Calciomercato.com conferma le precedenti indiscrezioni. Vincenzo Montella è in discussione. Per il tecnico saranno decisive le prossime partite contro Roma e Inter. Se fallirà, il, rischio esonero diventerà concreto. Mazzarri ha ottimi rapporti con Fassone ma il nome che piace di più alla dirigenza rossonera è quello di Tuchel, ex Borussia Dortmund. Altro nome sul taccuino è quello di Paulo Sousa, attualmente libero.

Come riportato dal Corriere della Sera, Vincenzo Montella gode della fiducia della dirigenza del Milan ma resta sotto osservazione. Nel caso in cui i rossoneri facessero brutte figure contro la Roma o nel derby, chi potrebbe prendere il posto di Montella? No a Mazzarri, che non si è lasciato benissimo con Fassone. Un nome potrebbe essere Paulo Sousa, che adotta il 3-5-2 e conosce la Serie A. Ma per il futuro il Milan ha un sogno: Antonio Conte.


Secondo Sky, invece, il Milan considera inutile cambiare allenatore e non prende nemmeno in considerazione l'eventualità.

Tuchel è un gran bel nome, ma non so se già è adatto al calcio italiano. Sousa e Mazzarri sono più indicati, ma non sono meglio di Montella.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
Gli allenatori DA MILAN al momento sono tutti sotto contratto.
La situazione non è naufragata e spero non naufraghi.... vediamo a fine stagione dove siamo e come ci arriviamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,170
Reaction score
27,374
Non c'è pericolo credo, si fa riferimento al cambio in corsa.
Se non centra il quarto posto lo mandano via a calci.

Se mi dicessero che l'anno prossimo arriva di sicuro Conte io mi tapperei il naso e accetterei pure di andare avanti così.


Che due balle però, io nel 2018 volevo iniziare a trincerarmi con tifo indiavolato il martedì o mercoledì.


Ma anche se arrivasse quarto (per demeriti altrui, come l'anno scorso) e lo confermassero, l'anno prossimo saremmo di nuovo in questa situazione.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma anche se arrivasse quarto (per demeriti altrui, come l'anno scorso) e lo confermassero, l'anno prossimo saremmo di nuovo in questa situazione.


Se così fosse sarò contento del risultato sportivo MINIMO ottenuto.

In ogni caso se il quarto posto non sarà accompagnato da risultati e prestazioni sul campo veramente rassicuranti credo (spero) che Fassone farà come con Bonucci: coglierà al volo un'occasione e porterà Conte al Milan.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Credere che questa squadra avrebbe battuto tutti fin dal inizio dominando è un errore grave la squadra ce pero è ovvio che ci sono stati degli errori nn tanto l aver messo zapata o tener fuori Silva Sampdoria e Lazio ci hanno dominato fisicamente e mentalmente qui montella deve lavorare cambiare adesso nn ha senso tuchel piace anche a me sopratutto il primo anno a Dortmund dove klopp rischiava la retrocessione arrivo lui e sfioro lo scudetto secondo me è un grande allenatore quindi se si vuole cambiare spero si vada su di lui le sue squadre giocano bene pero ce un punto per montella la partita di Genova era impossibile da giocare doveri fischiava qualsiasi nostro recupero palla ma qui è un discorso a parte che neanche conte risolverebbbe...........
Forza milan
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per me sto Tuchel sarebbe un altro fallimento annunciato.

Nel caso in cui le cose si mettessero male, taghettatore (rigorosamente con contratto di sei mesi, non rinnovabile anche se centrasse il quarto posto) e poi Conte a giugno.
Dormi pure sereno....se cambio ci sarà dovrai ''accontentarti'' di Mazzarri :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>