Milan: trovato l'accordo con la Lazio per De Vrij.C'è anche L'Inter.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Piace anche, come sempre, Musacchio ma non insieme a De Vrij. O l'uno o l'altro. Il Milan potrebbe decidere di accelerare sull'olandese in modo da bruciare l'Inter che deve ancora decidere il prossimo allenatore.

Io invece non escluderei la cosa, prendendo entrambi formeremmo una difesa a tre fortissima:

Musacchio, De Vrij, Romagnoli

ottima anche in fase d'impostazione, cosa che ci permetterebbe di schierare un centrocampo fisico e più finalizzatori in avanti

E poi non si è sempre detto che le squadre vincenti partono dalla difesa?

Donnarumma
Musacchio 20, De Vrij 25, Romagnoli
Darmian 5 Locatelli Badely 8 Bonaventura
Suso
Belotti 60 Keita 25

secondo me questa sarebbe una squadra bella e realistica per partire
con un budget di 100 M, considerando circa 50 M dalle cessioni
ci verrebbero anche un 20 M per Pellegrini per avere alternative a centrocampo.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Io invece non escluderei la cosa, prendendo entrambi formeremmo una difesa a tre fortissima:

Musacchio, De Vrij, Romagnoli

ottima anche in fase d'impostazione, cosa che ci permetterebbe di schierare un centrocampo fisico e più finalizzatori in avanti

E poi non si è sempre detto che le squadre vincenti partono dalla difesa?

Donnarumma
Musacchio 20, De Vrij 25, Romagnoli
Darmian 5 Locatelli Badely 8 Bonaventura
Suso
Belotti 60 Keita 25

secondo me questa sarebbe una squadra bella e realistica per partire
con un budget di 100 M, considerando circa 50 M dalle cessioni
ci verrebbero anche un 20 M per Pellegrini per avere alternative a centrocampo.

cosi si ragiona ecco !
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Posto che alla notizia non credo tanto, schifare De Vrij sarebbe da folli. E' del '92 ed ha dimostrato che in Serie A può starci alla grande. Prenderlo per 25-30 mln sarebbe un colpaccio.

Se poi si prendesse anche Musacchio in difesa staremmo a posto per anni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
ma musacchio era fatta......ora si dice o uno o l'altro......qualcosa non torna

Fino al primo giugno non si firma nulla, al massimo ci si accorda a voce ma va da sé che se il 30 maggio si presenta da Musacchio il Real col doppio dello stipendio fa ciao ciao con la manina, finché non é su carta, e a volte come con Figo neppure, fatta è una parola grossa
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come giocatore mi piace, l'unico neo è che una coppia Romagnoli-De Vrij la vedo poco dinamica.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Solite balle ragazzi solite balle di questo periodo. Si inizierà a fare sul serie da inizio giugno e non oso pensare le vaccate che usciranno allora a campionato finito...

Secondo me noi il grosso dobbiamo chiuderlo entro le prossime 6-7 settimane. Anche perchè dobbiamo giocare sul dubbio che hanno i giocatori di rimanere con le pive nel sacco.

faccio l'esempio di Aubameyang. Lui sicuramente vuole andare al Real, ma probabilmente il real preferirebbe Mbappè e tiene Aube come alternativa. Se noi non andiamo decisi Aubemeyang dice "aspettiamo e vediamo, se mi vuole il Real vado al Real altrimenti vengo al Milan". Così rischiamo di rimanere con niente. Se invece andiamo da Aubameyang e diciamo "hai 1-2 settimane, o vieni da noi o prendiamo Morata/belotti..". Aubameyang si trova davanti ad una selta . Vado al Milan, oppure rinuncio rischiando di rimanere come sono (ingaggio metà...)? A quel punto potrebbe accettare. Non dico che voglio forzare Aubameyang, dico che il Milan non può aspettare che i big valutino tutte le loro prime o seconde scelte per poi magari accettare, dovrà forzare la mano nei prossimi mesi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come giocatore mi piace, l'unico neo è che una coppia Romagnoli-De Vrij la vedo poco dinamica.

E forse anche un pò cagionevole di salute... Non venderei Paletta, e terrei anche Gomez mentre magari cercherei di piazzare Zapata..
 
Alto
head>