Milan, troppe pippe

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
acerbi si salva per fiducia(e' giovane e si puo anche aspettare),costant invece mi ha sorpreso in positivo pecca in fase difensiva ma credo che sia normale visto che non e' il suo ruolo naturale...Bonera,yepes,mexes son gente da panchina in squadre come fiorentina,lazio,napoli,inter,roma...questa e' la triste realta :cry:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Parliamoci chiaro ragazzi, la difesa presentata ieri sera:

De Sciglio Mexes Acerbi Constant

è palesemente una difesa da zona retrocessione, un quartetto che se la gioca con qualsiasi altra difesa del fondo della classifica.

De Sciglio è un ragazzo che ancora deve crescere e maturare, Mexes è decisamente sopravvalutato e gli ultimi due non sono semplicemente da Milan.

Una squadra si costruisce dalla difesa, ma francamente con questi singoli dove si può andare?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
metà squadra e vero e pippa da partire da traorè che sarà il piu scarso di tutti, salvo solo i giovani che almeno ho la speranza che possano migliorare
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
de sciglio oggi nel modesto campionato italiano giocherebbe in tutte le squadre italiane tranne juventus e forse fiorentina che giocano con la difesa a 3.è vero che deve e può migliorare ma qualcuno qui dentro lo sottovaluta secondo me.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Abbiamo una difesa da serie C, con un quartetto più decente avremmo potuto lottare perlomeno per le zone Europee.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Gli indegni sono ben altri, tipo Pato, Mexes e Boateng (anche se spero si riprenda) i rubastipendi insomma, gente come Costant (miglior terzino sx in rosa) e Acerbi probabilmente non sono da Milan
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Dotto sarebbe meglio se si limitasse a presentare la moviola, ha scoperto l'acqua calda con questo articolo...

- - - Aggiornato - - -

Dotto sarebbe meglio se si limitasse a presentare la moviola, ha scoperto l'acqua calda con questo articolo...
 

Similar threads

Alto
head>