Milan, tre squadre pronte all'assalto per De Jong.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta CM, sarebbero tre le pretendenti che si stanno contendendo il futuro di Nigel De Jong. Si tratta di Juventus, Manchester United e Trabzonspor. Il centrocampista lascerà quasi sicuramente il Milan a parametro zero.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Mi auguro ancora che il milan gli rinnovi il contratto e che lui abbassi un poco le pretese economiche! È l'unico nell'attuale rosa che si merita l'appellativo di centrocampista!!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Sarà dura trovare l'intesa di rinnovo... mancano ancora due mesi alla fine della stagione, e se deve andare via, ovunque ma non alla Juventus
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi auguro ancora che il milan gli rinnovi il contratto e che lui abbassi un poco le pretese economiche! È l'unico nell'attuale rosa che si merita l'appellativo di centrocampista!!

Non credo affatto sia un problema di soldi, piuttosto sia un discorso di progetto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riporta CM, sarebbero tre le pretendenti che si stanno contendendo il futuro di Nigel De Jong. Si tratta di Juventus, Manchester United e Trabzonspor. Il centrocampista lascerà quasi sicuramente il Milan a parametro zero.

Ormai è andato andrà in Inghilterra.
 
Alto
head>