Milan: tre punti stasera o è finita.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
E se ce la risolve Paqueta ?

Abbiamo pur sempre un talento puro in squadra, ed è tornato a pieno servizio..
certo Gattuso lo limita di brutto, ma una giocata lui può farla, una bella palla per Piatek può darla...

non serve giocar bene per vincere, serve fare gol
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
E se ce la risolve Paqueta ?

Io non posso davvero credere a cosa ci siamo ridotti. A sperare che Paqueta o chi per lui possa risolvere una partita. Non sto attaccando te, sia chiaro, hai anche perfettamente ragione. Sono incavolato nero a pensare che qui dobbiamo sperare in un goal tirato fuori dal cilindro non in un derby, non in una partita scudetto, non in una finale champion's, ma in una partita del cavolo di campionato, che una decina d'anni fa neanche avrei visto tanto il risultato scontato, e che dovremmo vincere con 3 goal di scarto anche con la rosa attuale.
Surreale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non posso davvero credere a cosa ci siamo ridotti. A sperare che Paqueta o chi per lui possa risolvere una partita. Non sto attaccando te, sia chiaro, hai anche perfettamente ragione. Sono incavolato nero a pensare che qui dobbiamo sperare in un goal tirato fuori dal cilindro non in un derby, non in una partita scudetto, non in una finale champion's, ma in una partita del cavolo di campionato, che una decina d'anni fa neanche avrei visto tanto il risultato scontato, e che dovremmo vincere con 3 goal di scarto anche con la rosa attuale.
Surreale.

Vero, incredibile
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
Io non posso davvero credere a cosa ci siamo ridotti. A sperare che Paqueta o chi per lui possa risolvere una partita. Non sto attaccando te, sia chiaro, hai anche perfettamente ragione. Sono incavolato nero a pensare che qui dobbiamo sperare in un goal tirato fuori dal cilindro non in un derby, non in una partita scudetto, non in una finale champion's, ma in una partita del cavolo di campionato, che una decina d'anni fa neanche avrei visto tanto il risultato scontato, e che dovremmo vincere con 3 goal di scarto anche con la rosa attuale.
Surreale.

concordo...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Per noi è già ampiamente finita, se poi miracolosamente dovessimo vincere le ultime e l'Atalanta dovesse suicidarsi...
ma ci vedrei ben pochi meriti

Scusa, ma questo ragionamento non ha senso.
Allora dovresti anche dire che l'Atalanta va in Champions perché ci siamo suicidati, visto che avevamo un ampio vantaggio dai bergamaschi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Che la juve faccia il biscotto con le nostre antagoniste o meno, di fatto l'impasto l'abbiamo fatto noi, ed il forno lo abbiamo aperto con il torino. Vediamo se riusciamo quantomeno a salvare in parte la faccia. Ma ho paura sia tardi.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Scusa, ma questo ragionamento non ha senso.
Allora dovresti anche dire che l'Atalanta va in Champions perché ci siamo suicidati, visto che avevamo un ampio vantaggio dai bergamaschi.

Infatti ci siamo suicidati,
l'Atalanta si è espressa al massimo del suo potenziale,
noi e aggiungerei anche la Roma no
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
con 12 punti a mio avviso ci vai in Champions. L' Atalanta ha Genoa in lotta salvezza e Juve, con in mezzo una finale di Coppa Italia. Non hanno un calendario così favorevole.

Il problema è fare 12 punti, questo Milan in questo momento potrebbe pareggiare anche con il Frosinone retrocesso.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
543
Reaction score
69
Per noi è già ampiamente finita, se poi miracolosamente dovessimo vincere le ultime e l'Atalanta dovesse suicidarsi...
ma ci vedrei ben pochi meriti

Chi se ne frega, bisogna arrivare quarti. L'Atalanta ha molti meriti, ma non ha mai avuto le pressioni del Milan.
 
Alto
head>