Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Fuori:

- Matri
    - Cerci
    - Suso in prestito

Così restiamo: Bacca, Luiz Adriano, Menez, Niang, El Shaarawy, Honda

Allora se viene Ibra, deve andare un'altro
    Honda mezz'ala con Ibra?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Spero Cerci in primis, poi Matri e Suso anche se mi auguro in prestito. comunque da una parte è bello vedere che dopo tanto tempo in attacco non ci sono certezze un po' di concorrenza non fa male
    We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

Bannato
    Dalle risposte di tutti c'è una sola certezza: Matri via

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Honda mezz'ala con Ibra?
    Honda nell'idea di Sinisa credo sia di riproporlo nel suo ruolo naturale, ossia mezza punta.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Se viene Ibra addirittura Matri, giocando con lui, potrebbe andare in doppia cifra.

Bannato
    spero cerci e menez..non stanno a dire niente col progetto di sinisa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Dalle risposte di tutti c'è una sola certezza: Matri via
    mi pare abbastanza ovvio solo che se non erro ancora stanno pagando le rate alla Juve . Comunque lo spedirei al genoa da preziosi assieme a zapata. L'altro da mandare via è cerci e poi sul terzo qualche giocatore da mandare in prestito o fare fuori honda anche se la vedo difficile. Menez e Elsha non li manderei via perchè hanno gamba rispetto al giapponese.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Io credo che Honda rimanga anche perché è l'unica alternativa credibile in rosa al ruolo di trequartista.
    Menez quest'anno le poche partite buone disputate l'ha fatte come prima punta.

Uno dei due è di troppo. Tatticamente serve più Honda, teoricamente sarebbe più utile tenere Menez.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io credo che Honda rimanga anche perché è l'unica alternativa credibile in rosa al ruolo di trequartista.
    Menez quest'anno le poche partite buone disputate l'ha fatte come prima punta.

Uno dei due è di troppo. Tatticamente serve più Honda, teoricamente sarebbe più utile tenere Menez.
    Per me non sono affatto in "competizione" per rimanere, sono troppo diversi, in tutto.

Honda rimane di certo perchè è uno dei pochi a saper interpretare il ruolo di mezza punta, quello di collante tra attacco e centrocampo, forse giusto Suso gli fa ad alternativa in rosa, un pochettino Boneventura che però gioca con il destro.

Per me Menez è a tutti gli effetti un'attaccante, prima o seconda punta che sia. Il francese per un posto è in concorrenza piuttosto con i vari Niang, Cerci ed El Shaarawy che ad oggi rappresentano le seconde punte della rosa.

Member L'avatar di Therealsalva
    Io manderei via Matri, Menez e Honda.... Solo che Honda fa comodo per l'espansione in oriente e inoltre è uno che accetta la panchina; Cerci io lo terrei perché secondo me può riscattarsi, però il problema è che è di proprietà dell'Atletico, e quindi una buona stagione potrebbe essere un'arma a doppio taglio... Menez se non se ne va dovrebbe giocare titolare, altrimenti è deleterio.
    Suso lo terrei per giocare dietro la punta, magari alternandosi con Jack, ed El Shaa secondo me potrebbe davvero spostarsi a centrocampo per giocare "alla Di Marìa" (Non c'è paragone ovviamente!).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.