Milan: tre innesti al posto del grande nome, in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,116
Reaction score
27,326
Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il Milan, in queste ore, sta cambiando idea in merito ai rinforzi per il reparto avanzato: non più un grande nome, dall'altrettanto grande costo, ma tre rinforzi. I nomi che stanno prendendo quota sono quelli di Kalinic (come già ampiamente riportato) che piace molto a Montella, di Andrè Silva, per il quale il Milan farà un'offerta da 40 milioni e Keita Balde che Lotito sta cercando di convincere ad accettare l'offerta rossonera.

------

News precedenti

Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.[/B]
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Keita e andrè Silva ok. Kalinic mai. Ripeto quando detto prima, per farvi rendere conto di quanto è piccolo anche caratterialmente oltrechè in campo sto mezzo giocatore: mi ha bloccato su Instagram solo per un messaggio con scritto "#nokalinic".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,116
Reaction score
27,326
Keita e andrè Silva ok. Kalinic mai. Ripeto quando detto prima, per farvi rendere conto di quanto è piccolo anche caratterialmente oltrechè in campo sto mezzo giocatore: mi ha bloccato su Instagram solo per un messaggio con scritto "#nokalinic".

:ghign:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,968
Reaction score
2,582
Io sono dell'idea che il progetto debba ripartire attorno ad almeno un grande giocatore, che sappia anche essere leader.
Capisco che attualmente sia difficile convincere i top players a venire al Milan, però anche questa tattica del fare tanti acquisti da 20-30 milioni non so quanto possa essere redditizia.
Kalinic poi non mi sembra davvero un profilo adeguato. A quel punto, spendendo un po' di più, proverei piuttosto con Dzeko, che comunque viene da una stagione da 30 gol e 10 assist...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il Milan, in queste ore, sta cambiando idea in merito ai rinforzi per il reparto avanzato: non più un grande nome, dall'altrettanto grande costo, ma tre rinforzi. I nomi che stanno prendendo quota sono quelli di Kalinic (come già ampiamente riportato) che piace molto a Montella, di Andrè Silva, per il quale il Milan farà un'offerta da 40 milioni e Keita Balde che Lotito sta cercando di convincere ad accettare l'offerta rossonera.

------

News precedenti

Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.[/B]

Assolutamente contrario a questa politica.

.
 
C

Crox93

Guest
Keita e andrè Silva ok. Kalinic mai. Ripeto quando detto prima, per farvi rendere conto di quanto è piccolo anche caratterialmente oltrechè in campo sto mezzo giocatore: mi ha bloccato su Instagram solo per un messaggio con scritto "#nokalinic".

Ma scherzi? :facepalm:
 
C

Crox93

Guest
Ma un Silva, Keita e Dolberg? Tutti giovani ok ma non ditemi che Cosolic è un certezza
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
È quello che sta facendo il Liverpool da qualche anno e si vedono i grandi risultati che ha raggiunto.

Si vuole fare un GRANDE Milan? Non si può prescindere da un grande attaccante.


Se poi arriva Kalinic (mi tocco) e segna 30 gol all'anno per le prossime 3-4 stagioni ok, errore mio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>